Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass per la moto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telepass per la moto.

    Lo avete? Lo utilizzate tanto?

    Dove lo tenete?

  • Font Size
    #2
    targa registrata e non me lo porto mai dietro...la sbarra non si alza fanno la foto e pago come se lo avessi tenuto in tasca!

    Finchè non si romperanno di fare ricerche targhe ehhehehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      usato un paio di volte...

      se ho lo zaino lo metto nella stasca superiore... altrimenti nel marsupio...

      comodo ma la sbarra si è alzata solo il 50% delle volte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo uso abbastanza spesso... ...e lo porto qui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco una cosa intelligente!!!

          e magari...

          l'ultima volta ci siamo intercciati tra monete, biglietto, banconote e tasche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uhmm... conoscevo... però anche se ho abilitato il mio telepas per la moto per mia fortuna non l'ho mai usato... odio andare in autostrada con la moto anche per fare il breve tratto che va da vicenza a padova (dove porto la moto per i tagliandi) preferisco fare strade alternative....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma sbaglio o si può utilizzare solo nei caselli abilitati per il passaggio delle moto?...e sono pochi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                indubbiamente comodo, mi ricordo le risate di hall quando l'ho sorpassato per dirgli che mi dovevo fermare con il biglietto dell'autostarda in bocca....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  ma sbaglio o si pu? utilizzare solo nei caselli abilitati per il passaggio delle moto?...e sono pochi...
                  boh... io le poche volte che l'ho usato non ho guardato... ho preso la corsia telepass e via

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I caselli sono ormai TUTTI abilitati al passaggio moto; tenete presente che la discriminante è la sbarra "corta" e non il sistema di rilevamento. In altre parole potete entrare e uscire in tutte le porte telepass.

                    Io l'ho usato molto, o nella borsa serbatoio o col supporto come quello di Teo-HDI attaccato alla piastra di sterzo dell'R1. Basta entrare e uscire adagio che problemi non ce ne sono.

                    Cmq l'autostrada non mi ha mai picchiato andandoci in moto, almeno fino adesso......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensate che io mi son trovata ferma 15 minuti al casello di Fornovo con un caldo boia dopo mezz'ora fermi per un incidente (Chiara r.i.p.),andiamo alla cassa automatica e la sbarra non si alza perchè le moto son troppo leggere e non funziona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq se avete già il contratto per l'apparecchio basta passare in un punto blu e firmare una delibera che autorizza l'uso con la moto (ci sono un paio di regole da leggere e sottoscrivere), ed è già attivo!.

                        Per andare al mare in liguria ho vissuto calvari allucinanti anni fa ... facendo code di 30-40 minuti con tuta ecc ecc col sole a picco....fosse per me lo renderei obbligatorio !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmmm...mi avete convinto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Cmq se avete già il contratto per l'apparecchio basta passare in un punto blu e firmare una delibera che autorizza l'uso con la moto (ci sono un paio di regole da leggere e sottoscrivere), ed è già attivo!.
                            Esattissimo Ale... ...operazione da cinque secondi...

                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Per andare al mare in liguria ho vissuto calvari allucinanti anni fa ... facendo code di 30-40 minuti con tuta ecc ecc col sole a picco....fosse per me lo renderei obbligatorio !!
                            E mica per niente non lo mollo mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by psyki View Post
                              Pensate che io mi son trovata ferma 15 minuti al casello di Fornovo con un caldo boia dopo mezz'ora fermi per un incidente (Chiara r.i.p.),andiamo alla cassa automatica e la sbarra non si alza perch? le moto son troppo leggere e non funziona
                              se passavo io pure con il ciao da 20 kg si alzava la sbarra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X