Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring.. turismo e pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nurburgring.. turismo e pista...

    .. che ne dite?

    Io penso che sia logico andarci col carrello...

    Quelli che ci vanno in moto, ok il viaggio, ma come fai ad entrare pensando di dover tornare a casa con quella moto?Ok che uno non entra per uccidersi, per?.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    .. che ne dite?

    Io penso che sia logico andarci col carrello...

    Quelli che ci vanno in moto, ok il viaggio, ma come fai ad entrare pensando di dover tornare a casa con quella moto?Ok che uno non entra per uccidersi, per?.
    Dipende quando vai....
    Se entri con le coriere a canna non giri comunque....
    E se ci vuoi andar in moto devi star su un paio di giorni... ? da folli pensare di arrivare, girare e tornare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio è un discorso diverso.. non c'entra con che giri, ma SE SUCCEDE QUALCOSA.. anche la scivolatina stupida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il vecchio "Ring" è qualcosa di immortale... ...spero di vederlo e di camminare sul suo asfalto un giorno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Il mio ? un discorso diverso.. non c'entra con che giri, ma SE SUCCEDE QUALCOSA.. anche la scivolatina stupida.
          Su gente arrivata in moto e partita con la stessa ne ho vista....
          Che sian incoscenti o fiduciosi non posso dirlo io....
          Al limite una bella assicurazione cos? te riportan a casa...
          Io se torno in zona la moto me la porto in furgone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Il mio ? un discorso diverso.. non c'entra con che giri, ma SE SUCCEDE QUALCOSA.. anche la scivolatina stupida.
            giustissimo, lo stesso discorso che faccio se si va in qualche pistino in macchina, non succede mai nulla, ma comunque voglio tornare a casa con il mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              se organizziamo una spedizione ddg al ring io vengo ...ma con il furgone meglio prevedere che tornare con il treno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai con la moto...ne ha diritto lei e tu, è una esperienza vissuta a 360°. Per andare col carrello vai in una qualsiasi pista più vicina a te e guidare col coltello tra i denti è più divertente. Il norburgring è una esperienza più che una pistata non so se riesco a rendere l'idea....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il mio ? un discorso diverso.. non c'entra con che giri, ma SE SUCCEDE QUALCOSA.. anche la scivolatina stupida.
                  Bhe ... se proprio proprio deve accadere fai spedire la moto e tu torni in treno o aereo

                  Ma l'ottimismo e' il profumo della vita

                  Poi ... non considero il nurburgring come una pista vera e propria

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X