Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inaguro la sezione pure io....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inaguro la sezione pure io....

    Siccome tutti i miei viaggi in moto sono memorabili e non riesco a sceglierne uno pi? bello, e non posso perci? postare nel post di Dave, metto qua i miei...

    iniziamo con uno che rifarei sempre...


    Originally posted by vision View Post
    Finalmete riesco a farvi un piccolo report delle mie vacanze, ho dovuto approfittare della pausa pranzo da quanto il lavoro e gli impegni vari mi Stressano!!!!

    Tutto inizia i primi di agosto quando il mio capo mi concede ben 2 giorni di ferie per sto mese e magicamente mi ritrovo a casa la settimana di ferragosto a non sapere come impegnarla... per fortuna non mi ci vuole molto a decidere come e cosa fare in questi pochi giorni di libert?, piccolo giro di telefonate e tutto ? deciso... Moto, Moto, Moto!!!!!

    Nel cassetto oramai da anni c'? la voglia di arrivare a vienna e stavolta sembra arrivato il momento...Salto i particolari e vengo subito al viaggio....

    Partenza il giorno di Ferragosto alle 8 di mattina tutti stracarichi di borse e zainetti, ci troviamo in 6 e 4 moto...



    La meta per il primo giorno ? Bled Paesino Sloveno in riva al lago... sinceramente posto che non avevo mai sentito ma che si ? rivelato davvero molto bello e accogliente...

    La strada del primo giorno non mi entusiamava molto, c'era un lungo pezzo di strada statale come inizio... per? tutto sommano non male visto anche la distanza da percorrere...



    360 km.. non male come inizio... per fortuna un bellissimo lago e un bel tuffo ci ha rigenerati... naturlmente in serata ci siamo fatti valere a tavola ... Sopratutto per ripristinare le energie spese...

    Per il secondo giorno l'obbiettivo era Graz, meno km questa volta.. il tacchimetro segnera 210 a fine giornata... per? le ore di moto non saranno molte di meno... sopratutto a causa di un doganiere Austriaco che ha fatto tornare indietro uno di noi per mancanza documento... poi facendo il giro per il tarvisio ? passato tranquillamente...



    Bella anche Graz, cittadina tranquilla, con un bellissimo centro storico e dei bellissimi ristorantini dove ancora una volta abbiamo lasciato il segno...

    E finalmente si parte alla volta di Vienna, meta del terzo giorno... i km anche per questo spostamento si aggiravano sui 200.. per? i ille semafori per raggiungere il centro ci hanno fatto rimanere in moto per oltre 6 ore.... una odissea...



    Sinceramente Vienna mi ha un po deluso, forse io mi aspettavo chiss? che, forse non avevo considerato che ? pur sempre una capitale e perci? quasi metropoli... cmq nulla di che, almeno per me....

    L'indomani lasciamo Vienna e decidiamo di fare un bel pacco di chilometri per raggiungere Bad Kleinkirchheimer, localit? temale nel centro della Carinzia... abbiamo percorso solamente 470Km per raggiungerla...



    B? questo ? sto il posto pi? bello che abbiamo visitato, citt? piccola e carina con due bagni termali uno pi? bello dell'altro... qui in tre abbiamo deciso di fermarci anche per tutta la giornata di sabato, a farci coccolare tra bangi termali, saune e massaggi...

    La domenica purtroppo si ? partiti alla volta di casa... e come tutti i rientri la tristezza la faceva da padrona.... peccatto che altri 430 km non ci lasciassero molto tempo per soste e fermate varie, altri bei paesini avrebbero meritato un giretto e una menzione....



    Putroppo tutte le vacanze finiscono, e quelle bellissime lasciano una enorme nostalgia... per fortuna che il lavoro e i molteplici impegni lasciano veramente pochissimo tempo per ripensarci.....


    Spero di non avervi annoiati con il mio racconto e per chi intendesse visitare alcuni di questi posti contattatemi pure per informazioni e consigli su dove dormire... e sopratutto rifocillare i vostri stanchi corpicini!!!!

  • Font Size
    #2
    Grande...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie teo... io devo solo ringraziare i miei mitici amici... ogni viaggio è una cosa spettacolare con loro!!!!
      Last edited by vision; 22-01-08, 21:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chris, non postarli tutti insieme però, apri un altro thread per quest'altro viaggio...

        Sono mete estere e possono dar luogo a discussioni molto interessanti, teniamoli tutti divisi i vari tragitti che abbiamo percorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chris....................mi sto stampando tutto un viaggietto tipo il primo che hai postato l'avevo in cantiere per questa primavera e mi sa che copiio la tua idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok allora ne apro di diversi... ne ho un altro giusto in canna...
            ... ma quasi quasi aspetto e vi faccio soffrire....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Chris....................mi sto stampando tutto un viaggietto tipo il primo che hai postato l'avevo in cantiere per questa primavera e mi sa che copiio la tua idea
              spetta per te consiglio il prossimo che sto postando... ? di tre giorni e ci sono di quelle strade!!!!!!!! naturalmente sono all'estero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vision View Post
                spetta per te consiglio il prossimo che sto postando... ? di tre giorni e ci sono di quelle strade!!!!!!!! naturalmente sono all'estero
                chris mi stai uccidendo

                me li sto salvando tutti

                FIGATA FIGATA !:

                Comment

                X
                Working...
                X