Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che assistenza stradale fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che assistenza stradale fare?

    Sono sempre pi? affascinato dai grandi giri in Europa in moto.
    La mia Tuono per? ora ha 48.000km e va BENISSIMO! Meglio di quando era nuova...solo che la probabilit? che gli succeda qualcosa aumenta sempre di pi?. E' curata e tagliandata ma non avendo mai avuto problemi non mi ero mai posto il quesito...ora invece mi tarla in testa questo: se mi succede qualcosa all'estero che fare? tessera ACI? c'? qualche tesseramento che faccia assistenza specifica x moto ?

    thks a lot

  • Font Size
    #2
    alcuni che conosco han europe assistance ma purtroppo non han mai avuto guasti o incidenti, quindi non so se son affidabili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Proverò ad informarmi all'ACI. Dovrebbero essere compresi i paese UE nei servizi

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei se aci fa servizi anche all'estero, non mi sono mai posto il problema, dvd, se lo sai per certo lo confermi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DvD View Post
          Sono sempre pi? affascinato dai grandi giri in Europa in moto.
          La mia Tuono per? ora ha 48.000km e va BENISSIMO! Meglio di quando era nuova...solo che la probabilit? che gli succeda qualcosa aumenta sempre di pi?. E' curata e tagliandata ma non avendo mai avuto problemi non mi ero mai posto il quesito...ora invece mi tarla in testa questo: se mi succede qualcosa all'estero che fare? tessera ACI? c'? qualche tesseramento che faccia assistenza specifica x moto ?

          thks a lot
          Con la mia moto del 97 ho fatto 97.000 Km e di problemi non ne avevo . L'unica cosa e' che ogni 30/33000 Km rifacevo le fasce perche' perdeva olio e faceva conseguentemente un fumo pazzesco

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho la tessera ACI che comprende assistenza nei paesi UE

            Comment


            • Font Size
              #7
              controllato...UE compresa. Si legge sul sito ACI.

              Comment

              X
              Working...
              X