Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando viaggiate in moto dove dormite ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....

Originally posted by Esusino View Post
    eccolo qui il riccone
    aggiungo: alcuni 5 ***** non mi sembrano neppure del tutto soddisfacenti. l'ideale direi sia 5 ***** superiore

Comment

• Font Size
      Io ed il mio Gruppo partiamo, una volta raggiunta la meta, ci mettiamo in cerca di un posto dove dormire, non abbiamo mai prenotato prima, anzi a volte abbiamo portato addirittura la tenda per " scaramanzia "

Comment

• Font Size
        N? in Austria n? in Francia(a parte in Costa azzurra) abbiamo mai faticato a trovare dove dormire...e parlo di altissima stagione...
        In Austria...Zimmer rulez!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          amaca??????????
          :-) che c'? di strano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arz View Post
            :-) che c'? di strano?
            di "strano" niente.... ? che io preferisco avere un tetto su di me quando dormo... e possibilmente un letto...specie dopo un viaggio in moto

Comment

• Font Size
              di "strano" niente.... ? che io preferisco avere un tetto su di me quando dormo... e possibilmente un letto...specie dopo un viaggio in moto
              Viziata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                Viziata
                si e non me ne vergogno

Comment

• Font Size
                  ....

mah...ripeto ognuno si regola come vuole
                  nulla da dire su quelli che dormono in un sacco a pelo di fianco alla moto/in tenda/negli ostelli...
                  io specialmente quando viaggio in moto quando mi fermo a dormire voglio di tutto e di pi? (sauna, idromassaggio ecc., ecc.)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawazx10r View Post
                    mah...ripeto ognuno si regola come vuole
                    nulla da dire su quelli che dormono in un sacco a pelo di fianco alla moto/in tenda/negli ostelli...
                    io specialmente quando viaggio in moto quando mi fermo a dormire voglio di tutto e di pi? (sauna, idromassaggio ecc., ecc.)
                    io non sono cos? pretenziosa.... per? almeno una stanza d'albergo con un letto comodo e un bel bagno privato li esigo

Comment

• Font Size
                      io non sono cos? pretenziosa.... per? almeno una stanza d'albergo con un letto comodo e un bel bagno privato li esigo
                      concordo

Comment

• Font Size
                        ....

potrebbe sembrare pretenzioso ma, alla fine, perch? negarsi le cose belle?
                        i viaggi sono sempre piacevoli ricordi ma se ci aggiungi l'hotel come si deve, la grande cucina e cos? via, i ricordi migliorano sensibilmente

Comment

• Font Size
                          potrebbe sembrare pretenzioso ma, alla fine, perch? negarsi le cose belle?
                          i viaggi sono sempre piacevoli ricordi ma se ci aggiungi l'hotel come si deve, la grande cucina e cos? via, i ricordi migliorano sensibilmente
                          si si concordo... era per dire che capisco chi ? talmente sportivo da arrangiarsi con amaca o tenda anche alla fine di un viaggio non proprio "comodo" in moto... ma io la penso diversamente

il viaggio in moto lo faccio senza problemi....ma alla fine non cercate di piazzarmi in una tenda

Comment

• Font Size
                            si si concordo... era per dire che capisco chi ? talmente sportivo da arrangiarsi con amaca o tenda anche alla fine di un viaggio non proprio "comodo" in moto... ma io la penso diversamente

il viaggio in moto lo faccio senza problemi....ma alla fine non cercate di piazzarmi in una tenda

perfettamente d'accordo
                            tempo fa ho fatto un giro in moto (all'estero) e sono finito per caso in un hotel che aveva una spa con tanto di bagno temale all'aperto in pieno deserto. del viaggio ho serbato ottimi ricordi ma di quella notte immerso nell'acqua calda, in una piscina naturale di pietra sovrastata da un infinito cielo stellato, cullato dal sussurrare del vento...

Comment

• Font Size
                              perfettamente d'accordo
                              tempo fa ho fatto un giro in moto (all'estero) e sono finito per caso in un hotel che aveva una spa con tanto di bagno temale all'aperto in pieno deserto. del viaggio ho serbato ottimi ricordi ma di quella notte immerso nell'acqua calda, in una piscina naturale di pietra sovrastata da un infinito cielo stellato, cullato dal sussurrare del vento...
                              certo che.... io e te concordi non si ? mai visto!!

Comment

• Font Size
                                ...

certo che.... io e te concordi non si ? mai visto!!
                                d'altra parte il contrasto, la diversit? sono le cose che pi? intrigano
                                a proposito dei viaggi in moto la cosa che pi? mi affascina ? la fatica del viaggio seguita da cose che si discostano un p? dal mondo dei bikers, ovvero cene particolari, grandi alberghi, attivit? culturali e cos? via..
                                fermo restando che non c'? niente di male nel rumoreggiare la sera nei pub

Comment

X
                                Working...
                                X