Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale e' il vostro viaggio proibito in moto ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale e' il vostro viaggio proibito in moto ?

    Quale e' quel viaggio o quella meta che vorreste fare da tempo ma per ragioni varie non avete mai avuto modo di fare ?

    dove vi piacerebbe andare ?

  • Font Size
    #2
    a parte caponord che ho tentato una volta senza arrivarci direi sicuramente nurburgring e assen per vedere la sbk
    Last edited by jack; 02-02-08, 15:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Jack ... perche' non ci sei arrivato a caponord ?

      PEnsate sarebbe una bella iniziativa organizzare per un estate un viaggio DDG a caponord ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        PEnsate sarebbe una bella iniziativa organizzare per un estate un viaggio DDG a caponord ?
        Lele, facciamo N?rburgring...che ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente il Nürburgring...ma anche l' isola di Man...

          sarebbe bello partire una bella comitiva....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Jack ... perche' non ci sei arrivato a caponord ?

            PEnsate sarebbe una bella iniziativa organizzare per un estate un viaggio DDG a caponord ?

            come ho scritto nel post su caponord....b? sono partito con le migliori intenzioni, ma una volta arrivato a copenhagen sono diventato stanziale....non avevo mai visto prima una concentrazione di sorca come nella capitale danese....10 giorni da urlo...caponord e le renne potevano aspett?!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vipera77 View Post
              sicuramente il N?rburgring...ma anche l' isola di Man...

              sarebbe bello partire una bella comitiva....
              ecco pure l'isola di man......se si riuscisse a organizzare un gruppo notevole per questa o nurburgring sarebbe fantastico....sai che caciara

              Comment


              • Font Size
                #8
                isola di man, vedermi le sbk ad assen o in inghilterra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutta la route 66 partendo da chicago con un V-ROD!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Isola di man,
                    quest'anno cis ono andato per lavoro al tt. devo dire che un giro sul mautain vale ma in moto ci andrei quando non ci sono le gare. In quella settimana è da pazzi furiosi, pensano tutti di essere mc guinness e "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"
                    quindi penso che mi farò portare la bestiale a brands hatch mi guardo la gara poi me la prendo, mi faccio un giretto all'isola dei gatti senza coda e torno per vie traverse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non avere una destinazione, solo non avere fretta di tornare a casa al lavoro e girare, perchè no anche in italia, le colline toscane o le più vicine colline del monferrato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        USA -> Coast to Coast passando sulla 66...a bordo di una HD se qualcuno ha info, le accetto volentieri perchè penso proprio che me lo sparo questa estate

                        Purtroppo ho trovato solo viaggi organizzati...non voglio oraganizzare nulla, cerco solo l'affitto della HD e poi via col sacco a pelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DvD View Post
                          USA -> Coast to Coast passando sulla 66...a bordo di una HD se qualcuno ha info, le accetto volentieri perch? penso proprio che me lo sparo questa estate

                          Purtroppo ho trovato solo viaggi organizzati...non voglio oraganizzare nulla, cerco solo l'affitto della HD e poi via col sacco a pelo
                          mah io son perplesso...la route l'ho fatta in macchina ed ? una rottura di coglioni infinita tranne alcuni tratti o paesaggi....immagina di trovare pure rettilinei in mezzo al nulla di 80/100 km....anche in moto t'addormenti sicuramente....meglio tenere questa strada come base ma programmare escursioni su strade alternative per riuscire a vedere qualcosa di bello o paesotti tipici delle zone attraversate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai ragione, infatti ho messo 'passando' per la 66...ma il concetto è che non voglio pianificare, devo solo trovare chi affitta le harley e partire. Poi mi arrangio giorno per giorno e vado dove poso lo sguardo sembro un figlio dei fiori parlando così

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DvD View Post
                              Hai ragione, infatti ho messo 'passando' per la 66...ma il concetto ? che non voglio pianificare, devo solo trovare chi affitta le harley e partire. Poi mi arrangio giorno per giorno e vado dove poso lo sguardo sembro un figlio dei fiori parlando cos?
                              no no ? il modo giusto di viversi l'america....tanto non avrai mai problemi per dormire mangiare o fare benzina...ovunque ti trovi...ma metti in conto che diventa una malattia e nemmeno con 3 viaggi riesci a vedere tutto quello che vorresti....meraviglia e nostalgia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X