Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate le foto e capirete qual'? il piu bel viaggio che abbia mai fatto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    ti stimo tantissimo.....

    bello il piazzale michelangelo eh, e pure i "nostri" passi in un viaggio cos? non devono essere male...

    bel coraggio
    grazie fratello!
    beh,di coraggio ce n'? voluto parecchio...lo ammetto..
    il giro d'italia in mito!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ammazza...quante belle foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          complimeenti x il coraggio e le foto,di certo questo viaggio non lo dimenticherai mai !!!
          quando un giorno cambierai la tua mito x delle millone tipo r1 o gsx penserai cavolo che moto che ho!, che potenza! ma la mito era la mito.........x me e' stato cosi.
          pensa che a casa ho ancora la mia vecchia mito , saranno 10 anni che non la metto in moto ma lei c'e!!!!!!!!
          beh, basta guardare la mia firma x capire
          Last edited by banny; 19-02-08, 16:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by banny View Post
            complimeenti x il coraggio e le foto,di certo questo viaggio non lo dimenticherai mai !!!
            quando un giorno cambierai la tua mito x delle millone tipo r1 o gsx penserai cavolo che moto che ho!, che potenza! ma la mito era la mito.........x me e' stato cosi.
            pensa che a casa ho ancora la mia vecchia mito , saranno 10 anni che non la metto in moto ma lei c'e!!!!!!!!
            beh, basta guardare la mia firma x capire
            la stessa cosa ? x me...
            anche quando far? il salto di qualit?,una moto che mi faccia provare le emozioni che mi ha dato la mito,nn la trover? mai!(nn parlo di potenza... )
            ci sono troppo legato a questa moto...
            in 2 anni di utilizzo(su 4 che ho la mito!!!!!!!!!!!) ho fatto 50000 km...
            nn sono il classico ragazzino del *****,che si prende la mito x fare lo sborone nel paese..
            io me la presi xk? amavo questa moto..
            poi man mano che la guidavo,facevo le esperienze,sia belle che brutte,ho cominciato ad innamorarmene...
            questa ? una moto che nn si pu? vendere...
            bisogna tenersela a vita....se no un domani rimpiangerai te stesso di averla venduta,x poterti fare 600 euro di merda...
            perdendo i tuoi ricordi,legati a quella moto.............

            Comment


            • Font Size
              #21
              Minchia, voi si che siete dei grandi... ...complimentissimi davvero!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie!!!!!!!!!!!!
                ci ripeteremo anche quest'anno,sperando che l'università nn rompa le palle!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Complimenti, bel report.

                  Mi hai fatto venire voglia di viaggi on the road come facevo una volta, con la moto stracarica ... voglia di campeggio, di grigliate, insomma di tutto quello che accompagna un viaggio con gli amici e soprattutto un viaggio ricco di emozioni e di momenti indimenticabili come il vostro.

                  Siete stati grandi!

                  lampss

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grandi! con i 125 girarsi l'italia... vi ammiro!
                    belle anche le foto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Siete dei grandi, bellissimo giro!
                      Sono esperienze ke non scorderai mai e ke ti resteranno nel cuore: la tua moto, i tuoi amici ed il mondo da girare...... niente di meglio!!!!
                      Mi ricorda esperienze simili fatte qualche anno fa, bei tempi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X