Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro del lago di Como 1/3/2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giro del lago di Como 1/3/2008

    Oggi ne ho approfittato della splendida giornata per farmi un bel girettino con la vufera.....visto che ? ancora presto per salire in montagna ho deciso di farmi il giro del lago di como: como-colico-lecco-como

    qualche foto:

    poco traffico....


    dintorni di Brienno


    imbarcadero di Menaggio


    monte Legnone


    dopo Gravedona...


    ma come si f? a preferire la colico-lecco a questa strada spettacolare??!!.. ...peccato che era un "p?" umida


    dintorni di Colico


    Bellano


    Mandello Lario


    panorami spettacolari, controlli delle forze dell'ordine sempre nella carreggiata opposta alla mia ...........; peccato solo per il traffico tra Como e Gravedona e tra Bellano e Lecco...davvero irritante

  • Font Size
    #2
    Bravo belle foto mamma mia mi sto pentendo di aver venduto la Tuono... fa nulla... l'anno prox ci penserò...

    Comment


    • Font Size
      #3
      figazza oggi c'era il delirio sulle strade intorno ai laghi!!!

      Gran bel giro, qche sabato o domenica dobbiamo farne uno tutti insieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        figazza oggi c'era il delirio sulle strade intorno ai laghi!!!

        Gran bel giro, qche sabato o domenica dobbiamo farne uno tutti insieme

        si dai...sperando che mi arrivino le gomme nuove...



        comunque ho sbagliato a scrivere...oggi ? il 2 non l'1

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel giro, davvero

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle

            io sono andato domenica scorsa verso il lago di varese ma era un delirlio

            Comment


            • Font Size
              #7
              che posti stupendi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spettacolari alcuni scorci che si possono ammirare facendo il giro del lago di lecco ... peccato come dici tu pe ri carabinieri davvero assillanti che se ne infischiano dei problemi di traffico ma si interessano di RUBARE soldi a noi motociclisti ... e peccato per il traffico che , nonostante la presenza capillare delle forze dell'ordine , e' pressocche' fuori controllo ...

                E' bello anche salire a taceno da bellano ed e' eblla anche la stradina verso bellagio ... peccato abbia una brutta fama causa innumerevoli incidenti mortali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ieri ero da quelle parti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Spettacolari alcuni scorci che si possono ammirare facendo il giro del lago di lecco ... peccato come dici tu pe ri carabinieri davvero assillanti che se ne infischiano dei problemi di traffico ma si interessano di RUBARE soldi a noi motociclisti ... e peccato per il traffico che , nonostante la presenza capillare delle forze dell'ordine , e' pressocche' fuori controllo ...

                    E' bello anche salire a taceno da bellano ed e' eblla anche la stradina verso bellagio ... peccato abbia una brutta fama causa innumerevoli incidenti mortali
                    ma ? un caso che tutti i posti di blocco erano nella carreggiata che da lecco porta verso colico? se fosse cos? basterebbe adeguarsi facendo il giro in senso orario...

                    la strada per il ghisallo ? bastarda...tra ciclisti e pullman ci sarebbe da montare un bazooka sulla moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me han fermato si aandando verso Lecco che verso Colico ... cosi pure come mi han fermato e ritirato libretto andando da Lecco a Bellagio (per colpa della mia ex che gliene ha dette 4 al carramba e' stato divertente ma poi ho pagato io il prezzo del divertimento )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A me han fermato si aandando verso Lecco che verso Colico ... cosi pure come mi han fermato e ritirato libretto andando da Lecco a Bellagio (per colpa della mia ex che gliene ha dette 4 al carramba e' stato divertente ma poi ho pagato io il prezzo del divertimento )
                        ellamiseria ....tenter? di evitare quella strada nei prossimi mesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bei posti

                          non c'ero mai stato,ma grazie a Lele(che mi ha fatto da cicerone in un paio di occasioni )ho potuto apprezzare la bellezza di quei panorami belli veramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Bei posti

                            non c'ero mai stato,ma grazie a Lele(che mi ha fatto da cicerone in un paio di occasioni )ho potuto apprezzare la bellezza di quei panorami belli veramente
                            NO ... se verrai su di nuovo e se passi a trovarmi ti porto a vedere altre strade davvero suggestive : Bellagio ... la panoramica di muntavegia ... ec ecc ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              okkio ai velox ora che riparte la stagione sono li col cappellino e aspettano solo noi in moto io nn ci vado piu se nn in scooter almeno nn possono contestarmi una fava...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X