Originally posted by l'incosciente
View Post
passo della Colma andando verso Varallo...domenica mattina presto...la strada nel sottobosco ? umida e vado tranquillo...oltrepassato il tranquillo centro abitato di Civiasco vedo una bella curva a sinistra con asfalto asciutto...mi son detto:" ohhh v? che bello, si inizia a fare qualche piega..."
v? b?...faccio sta benedettissima curva ma in uscita vedo la carreggiata macchiata completamente di nero... "sar? olio?" boh nel dubbio raddrizzo la moto, gas chiuso, frizione pelata ed entro nella chiazza....
....l'anteriore riprende grip e mi fermo per ripigliarmi un attimo
finisco il passo e faccio dietro-front per tornare verso il lago d'Orta...arrivo al punto dove prima mi stavo ammazzando e sono costretto a fermarmi per raccogliere un bmwista che si ? appena sdraiato...per fortuna non ha nulla di rotto...
la macchia di olio era stata causata dalla rottura del cambio di una macchina da rally...la settimana prima...un "grazie" al comune di Civiasco per non avere segnalato il pericolo in alcun modo e per non aver pulito la strada....chiss? in quanti si sono sdraiati quel fine settimana...

Comment