Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione da motuturisti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione da motuturisti!!!

    Ciao ragazzi, come potete vedere nella mia firma ho un'attivit? di B&B in Umbria e mi piacerebbe far in modo che vengano un maggior numero di motociclisti; le zone sicuramente meritano sia dal punto di vista paesaggistico che per quel che riguarda le strade.

    Volevo sapere da voi quali sono i siti pi? visitati dai mototuristi in cerca di alloggio o se sapete darmi delle indicazioni su come poter fare ci?.

    Spero che questo post non urti nessuno perch? la mia non vuole essere pubblicit? ma solo una richiesta di informazioni.

    Grazie e confido nel vostro aiuto.

  • Font Size
    #2
    ..bello...lo tengo in considerazione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene...quasi quasi vengo in macchina con tutta la famigliola

      ma se magna??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io conosco anche questo sito:

        www.bikershotel.it

        Se pu? essre utile. Lamps.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jack mi dispiace ma facciamo solo prima colazione; per il ristorante servono attrezzature che al momento non abbiamo.

          Jmmy, ti ringrazio ora mi informo!

          Se avete altri suggerimenti sono tutto orechie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fede, oltre che motociclista sono anche camperista: un'area di sosta nel tuo B&B come la vedresti?!?...visita www.camperonline.it e www.turismoitinerante.it per come realizzarla (qualora fosse possibile).Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao!complimenti x la tua attivit?!!!
              credo ci vedremo qta estate, visto che come di consueto mi far? l'asse milano-rieti bighellonando sull'appennino!

              cmq un buon sito vetrina ?

              www.motoraduni.it

              sono molto ben organizzati, ed hanno ottima visibilit?,newsletter ecc ecc..
              io ho la tesserina pur non avendo mai preso parte alle loro iniziative, ho sempre mille info su ritrovi, giri, tour e vacanze in moto....


              dai dai dai promotion on the road!!

              in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PantahVeleno View Post
                Fede, oltre che motociclista sono anche camperista: un'area di sosta nel tuo B&B come la vedresti?!?...visita www.camperonline.it e www.turismoitinerante.it per come realizzarla (qualora fosse possibile).Ciao!
                Avrei anche molto spazio ma purtroppo c'? gi? abbastanza vicino a dove sto io!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tales5 View Post
                  ciao!complimenti x la tua attivit?!!!
                  credo ci vedremo qta estate, visto che come di consueto mi far? l'asse milano-rieti bighellonando sull'appennino!

                  cmq un buon sito vetrina ?

                  www.motoraduni.it

                  sono molto ben organizzati, ed hanno ottima visibilit?,newsletter ecc ecc..
                  io ho la tesserina pur non avendo mai preso parte alle loro iniziative, ho sempre mille info su ritrovi, giri, tour e vacanze in moto....


                  dai dai dai promotion on the road!!

                  in bocca al lupo!
                  Grazie mille, mi informer? sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Se passi da quelle parti fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non mi aiuta nessun'altro???
                    Pecato perch? l'ultimo sito che mi ha dato tales5 ? in costruzione da un mese e passa!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X