Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marocco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marocco

    Puurtroppo io ho dovuto farlo su un minibus visto che ero insieme alla mia signora ma nel corso del viaggio ho incontrato decine e decine di motociclisti.
    E' un paese bellissimo da fare in moto, ovviamente evitando i mesi estivi.
    La cosa migliore ? aggregarsi ad un gruppo che venga organizzato da agenzie che lo fanno appositamente. Ad esempio questa www.fullmontytravel.it ma se cercate su Google ne trovate anche altre.
    La variet? dei panorami che si attraversano ? incredibile: da passi di montagna che arrivano a 2.200 metri alle prime dune del deserto sahariano, al verde degli "uadi" i pochi fiumi che attraversano il paese.
    Ovviamente le moto pi? indicate sono le maxi enduro soprattutto se volete arrivare alle dune del deserto.
    Altrettanto ovvie sono le precauzioni da adottare per quello che riguarda il cibo (solo roba cotta) e soprattutto l'acqua: solo bottiglie sigillate.
    E se volete acquistare qualche souvenir ricordatevi che se vi chiedono 500 dovete offrire 50 e quasi certamente a 100 lo portate via !!

  • Font Size
    #2
    Nonnoooooooo sei il numero 1!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un pazzo mi aveva convinto per un tour nel deserto....
      Il folle non c'è +.... Ma prima o poi ci vado pure in marocchio.... Tanto ormai son di casa loro qui.. tanto vale ricambiare .D

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un amcio che si fa ogni anno 15 giorni in marocco, ora con un ktm525. due moto e per 15 giorni incontri qualcuno solo nell'oasi e nei due pozzi che trovi nel tragitto.
        e spesso mi racconta delle loro peripezie.
        spero di andare anche io in africa prima o poi.....ma in macchina

        Comment

        X
        Working...
        X