Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 10 giorni ti giri 3/4 delle coste sarde. Ogni notte in una spiaggia diversa.
Se fai il giro con la fidanzata, calcola il suo ciclo e vedrai che sarà una cosa a dir poco fantastica.
Io sono praticamente algherese di adozione, ci vado da 15 anni.
Un paio di volte sono scesa in moto.
Allora, ti dico subito che vale assolutamente la pena di fare la Alghero-Bosa come ha detto la Linda, io arrivavo a bosa, giravo la moto e tornavo ad alghero... l'avr? fatto 6 volte di fila... occhio per? che pi? volte mi ? capitato di trovare un gregge di pecore dopo una curva o qualche asinello in mezzo alla strada. Prudenza, sempre!
Poi ti consiglio di partire da Alghero, andare a Stintino, poi seguire tutta la costa nord fino a CastelSardo, Palau (prendi il traghetto e vai alla Maddalena (? un paradiso). Poi scendi verso Olbia e prosegui verso sud. In 10 giorni ti giri tutta l'isola. Stai solo attento a non addentrarti troppo nell'entroterra, io l'ho fatto e ho trovato delle strade non buone, con muschi e licheni che ricoprivano l'asfalto... non ti dico che attimi di terrore quando ho perso il controllo del mezzo.
Comment