Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando viaggiare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quando viaggiare?

    quest'estate dovr? farmi una settimana al mare dai miei..nelle marche....
    di solito quando viaggio in macchina parto sempre di notte... per evitare il caldo e viaggiare un p? pi? freschi... in moto ? lo stesso oppure mi sconsigliate di partire di notte...

    posti carini ricchi di curve in zona san benedetto del trotto ?

  • Font Size
    #2
    io in moto eviterei di fare viaggi notturni per strade non conosciute o in solitaria, al limite partirei la mattina presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaka 22 View Post
      quest'estate dovr? farmi una settimana al mare dai miei..nelle marche....
      di solito quando viaggio in macchina parto sempre di notte... per evitare il caldo e viaggiare un p? pi? freschi... in moto ? lo stesso oppure mi sconsigliate di partire di notte...

      posti carini ricchi di curve in zona san benedetto del trotto ?


      Se vuoi fare pochi km sali fino Acquaviva Picena, Offida, Castignano, Appignano oppure sconfini in Abruzzo, c'? Colonnella, Nereto, S. Egidio.
      Se proprio ti vuoi divertire fai la SS 81 da ascoli a teramo o sempre da ascoli sali a colle s. Marco, la prima ? una strada che se prendi ritmo la vorresti rifare 1000 volte , la seconda ? uno spettacolo per gli occhi oltre che per la guida.
      Altrimenti se hai voglia di pi? km prendi la salaria e dopo Ascoli hai solo l'imbarazzo della scelta, dove vai vai sempre bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sempre guidato di notte, preferisco e fa molto meno caldo!!!

        Comment

        X
        Working...
        X