Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione x chi si reca in austria,? obbligatorio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attenzione x chi si reca in austria,? obbligatorio..

... un kit di primo soccorso.

io,almeno non lo sapevo. sono stato informato per sbaglio dal mio meccanico mentre mi cambiava le gomme.

? un kit contenente una specie di copertina in alluminio chiamata metallina. uno stik di ammoniaca,una forbicina,un laccio emostatico,cerotto e poi non mi ricordo perch? non l'ho aperto.

attenzione:Il Kit deve avere il marchio DIN 13167 quello con il DIN 13164 che si trova in giro ? per autoveicoli e non va
    bene per i motocicli.

? un accessorio che si trova per il momento solo nel catalogo suzuki. l'ho preso,costo 10 euro, ci sta sotto la sella di qualsiasi moto.

mi hanno detto che ? obbligatorio anche in croazia e slovenia da quest'anno.

l'ho preso in quanto andr? a farmi un giro in austria,ma a dir la verit? ? piu che altro per non prendere la multa,perch? di usarlo proprio non so dove iniziare.

• Font Size
    Ma è obbligatorio solo per i motociclisti o anche per gli automobilisti?

Comment

• Font Size
      mi toccher? fare il dottor house della situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by GSXR1100 View Post
        Ma è obbligatorio solo per i motociclisti o anche per gli automobilisti?
        si, in croazia e slovenia si deve avere anche in auto!
        (In austria non saprei per le auto)

Last edited by bimbo_kid; 02-08-08, 08:00.

Comment

• Font Size
          mi pare che sia obbligatorio per le auto pure in austria, vicino al confine austriaco ? pi? facile reperirli, qui da me ? un'impresa trovar quello da moto, io lo comprai a vipiteno.

Comment

• Font Size
            pippo non ho capito sotto al sellino di quale moto hai intenzione di metterlo

Comment

• Font Size
              Secur? Ma da quando? A me 15 giorni fa han fatto le pulci all amoto.. ma di kit non mi han parlato...
              Ma forse è solo perchè la multa già me la ero meritata...

Comment

X
              Working...
              X