Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio b&b e tragitto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio b&b e tragitto

    ragazzi un aiuto... a fine agosto andr? a vedere il moto gp... per pernottare a misano sono a posto, ma dato che vado in moto volevo fare un bel tragitto... magari con 2 tappe per la strada...
    avete consigli di b&b o simili dove pernottare magari uno in toscana e uno in emilia in posti anche dove le moto possano stare sicure...
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Non andare a Viamaggio. Molti motociclisti la percorrono, ma è piena di polizia fino sulle orecchie. Se vuoi far due pieghe prendi il passo della Calla oppure i Mandrioli (tutti tornanti).

    Comment


    • Font Size
      #3
      buono a sapersi. ma b&b in zone buone ce ne sono? grazie 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Non andare a Viamaggio. Molti motociclisti la percorrono, ma ? piena di polizia fino sulle orecchie. Se vuoi far due pieghe prendi il passo della Calla oppure i Mandrioli (tutti tornanti).

        il passo della calla l'ho fatto l'altro giorno in macchina... molto bello davvero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi scendere un p? di pi? fammi sapere!!!!!

          Il mio B&B ? in umbria e ti garantisco che le strade non sono per niente male.
          Ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io parto da genova e devo andare in 3 giorni a misano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              io parto da genova e devo andare in 3 giorni a misano...

              belin anche a piedi ce la fai ad andare a misano in 3 giorni!!!ahahahahah....dimenticavo che c ? mario!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto io e marione... theone consigliami un pò un bel agriturismo dove fermarci un giorno in zone firenze e che dia la possibilità di mettere in un luogo sicuro le moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.bbplanet.it/

                  consiglio vivamente questo sito!
                  non ha sbagliato un colpo!

                  ci sono i prezzi, le foto, puoi prenotare e soprattutto ci sono i commenti di chi ci è già stato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X