Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bocca trabaria e bocca serriola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mark64moto View Post
    ...RIPPARE l'asfalto nelle curve.......
    intendi che lo grattan via? allora la mia talpa aveva sentito bene..per? ? ancora in discussione

beh son anni che so che voglion bannare ogni motociclista da quelle vie...e un tutor credo gli costerebbe troppo :P

Comment

• Font Size
      cioè in cosa consiste il rippaggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaK View Post
        cio? in cosa consiste il rippaggio?
        Consiste in una macchina che fresa l'asfalto che viene usata nelle strade di montagna soggette al gelo,e quindi il fondo diveta "rigato"(quindi addio pieghe col ginocchio a terra)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mark64moto View Post
          Consiste in una macchina che fresa l'asfalto che viene usata nelle strade di montagna soggette al gelo,e quindi il fondo diveta "rigato"(quindi addio pieghe col ginocchio a terra)
          Ok ho capito di cosa si tratta....
          cosa che alle auto e ai mezzi pesanti non crea danno alcuno, ma che mina la stabilit? del mezzo a 2 ruote....

Comment

• Font Size
            Parlano di sicurezza e poi mettono in pericolo proprio i mezzi che dovrebbero tutelare maggiormente dagli incidenti!!!!

Comment

• Font Size
              bruce tutti noi motociclisti siamo in teoria d'accordo con te ma...non è possibile assistere a scorribande furiose esagerate su quelle strade in ogni weekend io per divertirmi dovevo andarci all'ora di pranzo esattoa ... se ci fai caso vedi un mazzo di fiori ogni 2 km...è davvero troppo!
              poi sui mezzi per ostacolare pochi e invece ci rimetton tutti possiamo discuterne fin quanto vuoi...
              poi pensa a chi ci abita quan'è incaxxato...purtroppo ci piacerebbe fossero piste gratis invece son comunque strade

Comment

• Font Size
                in compenso al MURAGLIONE hanno fatto l'asfalto nuovo nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tullybiker View Post
                  bruce tutti noi motociclisti siamo in teoria d'accordo con te ma...non ? possibile assistere a scorribande furiose esagerate su quelle strade in ogni weekend io per divertirmi dovevo andarci all'ora di pranzo esattoa ... se ci fai caso vedi un mazzo di fiori ogni 2 km...? davvero troppo!
                  poi sui mezzi per ostacolare pochi e invece ci rimetton tutti possiamo discuterne fin quanto vuoi...
                  poi pensa a chi ci abita quan'? incaxxato...purtroppo ci piacerebbe fossero piste gratis invece son comunque strade

questa tocca quotartela.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tullybiker View Post
                    neeko ? liscissimo o granulosissimo? levissimo! :P
                    intendevo dire liscio(cio? privo di imperfezioni) e granuloso nel senso di asfalto a grana bella abrasiva...

Comment

• Font Size
                      era molto piu che prevedibile

Comment

X
                      Working...
                      X