Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate in brasil

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

estate in brasil

questa estate con 4 amici vorremmo regalarci un bel viaggio in sud america, giusto perch? fino ad ora di viaggi veri e impegnativi anche per questionedi money non ne abbiamo mai fatti tra di noi. Chiedo sopratutto a chi c'? stato gi?: consigli? cose particolari a cui badare? posti assolutamente da vedere? noi avremmo pensato di prendere una casa li piuttosto che un'asettico albergo...ma mi rimetto al parere di chi ne sa di pi?..

• Font Size
    Sono appena tornato dal Brasile.

Sono andato li alla ricerca del vento. Pratico kitesurf. Su 14gg abbiamo trovato solo 14gg di vento

Io sono andato a Paracur? (60Km a nord di Fortaleza) e ci siamo spostati in tutti gli spot pi? a nord.

A parte il costo del biglietto il resto costa pochissimo. Pensa che pranzavamo da sceicchi con aragoste a 15 euro.

Consigli: occhio ai furti nelle zone turistiche. Ad esempio a Fortaleza (che consiglio solo se lo scopo del viaggio ? di tipo sexual) in periferia ti denudano. Al contrario nel resto del paese mai incontrato gente tanto calorosa e disponibile.

Io sono stato prevalentemente a Paracur? al Paracuru Kite Village. Il proprietario ? italiano e trovi l'indirizzo su internet.

Se vuoi info su dove e quando fare kitesurf nessun problema. Per il resto non saprei cos'altro dirti. Cos'? che ti interessa??

Comment

• Font Size
      eh il kite surf sicuramente ? bello..ma non l'ho mai praticato! e dire che abito a 100m dal mare. piu che altro volevo sapere se ci si pu? muovere tranquillamente senza troppi patemi d'animo, locali da vedere o attrazioni particolari (non ? na vacanza a turismo sessuale ovviemente, per? se si trova compagnia non a pagamento che male c'? ) insomma, vale la pena di intraprendere un viaggio fin laggi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        eh il kite surf sicuramente è bello..ma non l'ho mai praticato! e dire che abito a 100m dal mare. piu che altro volevo sapere se ci si può muovere tranquillamente senza troppi patemi d'animo, locali da vedere o attrazioni particolari (non è na vacanza a turismo sessuale ovviemente, però se si trova compagnia non a pagamento che male c'è ) insomma, vale la pena di intraprendere un viaggio fin laggiù?
        dipende cosa cerchi in brasile
        io ci sono stato 3 mesi ... ma un bel pò di anni fà
        turismo sessuale ..Rio, Ipanema, Fortaleza, Capofrio
        vacanza più tranquilla meglio al sud tipo Florianopolis e una bella isola collegata alla terraferma con un ponte, li il turismo si sta sviluppando da poco e si sta ancora bene ,perlomeno io li mi sono divertito non trovi tutte mignotte nei locali infatti ci sono rimasto 60 giorni anche li e molto praticato il surf ,cmq e un bel viaggio FALLO !!!
        Last edited by mrfonzy; 23-01-09, 20:04.

Comment

• Font Size
          A me è particolarmente piaciuta Jericoacoara. Un paesino sperduto con strade in sabbia in mezzo al parco di Jerico.
          Puoi fare escursioni in fuoristrada, imparare il kite. La sera una marea di localini. Il sabato, in particolare, il paesino si trasforma.
          Sabbia dappertutto. Anche la gran parte dei pavimenti dei negozi hanno la sabbia.
          Io il prossimo anno vado in Brasile per un mese. Quest'anno, che ero ignorante, solo 15gg. Sapessi la malinconia che ho ora, li caldo, sole, divertimento e vento.
          Qui il vento c'è ma il solo pensiero di dover indossare la muta mi fa passare un po la voglia.
          Mi sa che risalirò sul kite tra un mese quando l'astinenza avrà il sopravvento
          Last edited by frankikili; 24-01-09, 21:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            A me ? particolarmente piaciuta Jericoacoara. Un paesino sperduto con strade in sabbia in mezzo al parco di Jerico.
            Puoi fare escursioni in fuoristrada, imparare il kite. La sera una marea di localini. Il sabato, in particolare, il paesino si trasforma.
            Sabbia dappertutto. Anche la gran parte dei pavimenti dei negozi hanno la sabbia.
            Io il prossimo anno vado in Brasile per un mese. Quest'anno, che ero ignorante, solo 15gg.Sapessi la malinconia che ho ora, li caldo, sole, divertimento e vento.
            Qui il vento c'? ma il solo pensiero di dover indossare la muta mi fa passare un po la voglia.
            Mi sa che risalir? sul kite tra un mese quando l'astinenza avr? il sopravvento
            Saudade!!!

Comment

• Font Size
              Un primo video della laguna di Taiba, spot di frequente usato per girare video dei Pro, lo trovate qui:

http://vimeo.com/2954263
              Last edited by frankikili; 28-01-09, 16:00.

Comment

• Font Size
                mi piacerebbe molto andare in Brasile!!

Comment

• Font Size
                  Ciao,io il Brasile lo conosco molto bene.Sono stato 4 anni con una brasiliana e ho gitato in parecchi posti.Gran paese ma soprattutto una gran bella popolazione,poi chiaro se cerchi i servizi che hai qui in Italia,scordatelo,a meno che non vai nelle grosse citt?.Dipende cosa cerchi dalla vacanza che vorresti fare:se vuoi fare bene con delle ragazze (a pagamento) Fortaleza,Recife,Maceio,etc.,sapranno accontentarti,ma non aspettarti di vivere una vacanza con incognite e nel vivo del Brasile,perch? ti sembrer? quasi di essere in Italia.Detto questo ti consiglio di comprare un biglietto per RIO,e un Brasil Pass (biglietto a basso costo dove tu decidi altre tratte interne da poter fare,es.decidi 4 tratte interne e ti sposti in varie parti a tua scelta poi l'ultima te la tieni per tornare a Rio).Ti consiglierei di vedere la Foz de Iguassu (cascate con pi? portata al mondo),spettacolari,poi andrei anche a Bahia qualche giorno,rio chiaramente merita,ma anche la costa Nord,come Joacoacoara o Porto de Gallinhas oppure Porto Seguro.Anche Florianopolis merita.Insomma vai dove ci sono turisti brasiliani e non italiani.Ti divertirai molto di pi? e ti rimarr? parecchio tempo dentro.Anche nei posti non turistici puoi riuscire a combinare qualcosa con delle ragazze,non ? difficile come in Italia!Al centro Sud le ragazze sono spettacolari,le bianche fanno paura.
                  Ce ne sarebbe un mese da parlarne.
                  In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nandrolone View Post
                    Al centro Sud le ragazze sono spettacolari,le bianche fanno paura.
                    Ce ne sarebbe un mese da parlarne.
                    In bocca al lupo
                    Nel senso che sono dei cessi o al contrario ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Nel senso che sono dei cessi o al contrario ?
                      ..sono molto belle!

Comment

• Font Size
                        Azzz

Comment

X
                        Working...
                        X