Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend Pasqua 11-12-13 Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Weekend Pasqua 11-12-13 Aprile

    Raga,
    vorrei fare un weekend (quello di Pasqua) nelle colline Toscane...
    3 giorni, 2 notti...
    Il primo giorno me lo gestisco per arrivare tra stradine varie in Toscana, poi il secondo giorno cosa suggerite?
    Ovviamente no autostrada, solo strade di collina/montagna con relative osterie/agriturismo
    Non ho preferenze per province, ...fate voi

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Se ti va di allungare un p?, puoi scendere di qualche km e passarmi a trovare!

    www.sancarlobeb.it

    Ti posso garantire che ci sono un sacco di strade e posti molto belli e poi sono a tre km dalla toscana!!!!

    Comunque conoscendo un p? i posti, potrei suggerirti di scendere per San Gimignano, girare la val d'orcia (pienza montepulciano ecc ecc)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Se ti va di allungare un p?, puoi scendere di qualche km e passarmi a trovare!

      www.sancarlobeb.it

      Ti posso garantire che ci sono un sacco di strade e posti molto belli e poi sono a tre km dalla toscana!!!!

      Comunque conoscendo un p? i posti, potrei suggerirti di scendere per San Gimignano, girare la val d'orcia (pienza montepulciano ecc ecc)


      Grazie Federico,
      se allungo un po' ti faccio un fischio
      Non ho mai fatto quelle strade in moto, dal Friuli vado spesso verso le Dolomiti o Austria.
      Sono sicuro che la Toscana e le zone li vicine offrono delle magnifiche possibilit? di divertimento in moto
      Ciao e grazie

      Comment

      X
      Working...
      X