Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran canaria chi di voi ci ? stato ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gran canaria chi di voi ci ? stato ????

    sto prenotando x agosto 15 giorni a gran canaria zona puerto rico
    qualcuno di voi ci ? stato ???? io vado con moglie e figli quindi voglio una vacanza tranquilla gi? sono stato a fuerteventura ma una decina di anni f? e mi e piaciuta volevo ritornarci con la family volevo opinioni a rigurado

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ci sono stato, se hai bisogno chiedi pure
    Ero a puerto mogan, 15 minuti da puerto rico

    Comment


    • Font Size
      #3
      ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!l anno scorso..bellissimo tutto!!!!!!!!!!da las palmas a puerto de morgan ............dalle montagne a maspalomas!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho prenotato a playa de ingles se non erro si chiama così consigliatemi un pò quale è la spiaggia più bella e meno affolata visto che ho due bimbi piccoli , posti da vedere ????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO sono stato vicino , alle isole vergini al little dix bay ed al Cannel bay ma un sacco di tempo fa ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ero a san felipe..vicino a las palmas....se c vai in questo periodo non c ? molta gente..l isola ? piccola...in poche ore la giri tutta.. se posso consigliarti vai sui monti su a pico de la nieves..o un acosa del genere in poco ti trovi a 2000 m slm..bellissimo il paesaggio cambia repentinamnete........bella la chiesa di arucas...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davide78r View Post
              io ero a san felipe..vicino a las palmas....se c vai in questo periodo non c ? molta gente..l isola ? piccola...in poche ore la giri tutta.. se posso consigliarti vai sui monti su a pico de la nieves..o un acosa del genere in poco ti trovi a 2000 m slm..bellissimo il paesaggio cambia repentinamnete........bella la chiesa di arucas...
              io ci vedo in agosto ..ma le spiaggie come sono ????? mi conviene fittare un auto ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..ad agosto non so.....noi siamo andati a maggio l anno scorso dal 5 al 12...la macchina ? utilisssima...la parte "est" ? piu civilizzata la parte ovest sembra di essere nel far west con canyon..paesi sperduti ganzi una cifra...la benzina costava 0.8..quindi pieni a raffica..una settimana la macchina presa su internet poco piu di 100 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..a playa de ingles c è un cartodromo ..abbastanza ganzo..costa un pò però non male...guarda l isola dal google eartte che è utile..
                  Last edited by davide78r; 23-04-09, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vorrei andarci anch'io....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ank io vorrei andarci visto ke ho il mio cugino quasi fratello li a maspalomas....

                      il mio problemino è ke vorrei andarci in moto con la zavorrina.

                      mi sa ke kiedo troppo vero???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi qualche prezzo indicativo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          www.todomondo.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella l? Davide! Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di niente.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X