Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su qualche giro in francia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su qualche giro in francia?

    l anno scorso mi son fatto qualche piccolo giretto in francia alla ricerca di curve e bei paesaggi.son stato moncenisio,monginevro,piccolo san bernardo e via dicendo.
    sempre stando in zona confine, c ? qlcuno che mi consiglia qualche bel giro???
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    ciao io ieri sono tornato da Le Castellane,strade intorno bellissime,paesaggi spettacolari comprese le Gole del Verdon.
    sabato abbiamo fatto una puntatina al mare in costa azzurra..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spieghi a grande linee il giro che avete fatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        consiglio la zona delle Ardeches: spettacolare

        borghi da visitare favolosi
        temperatura fresca
        bellissimi campeggi


        sid

        Comment


        • Font Size
          #5
          w la france!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            noialtri reduci della scorsa motofrancia si sta riorganizzando qualche cosina..
            credo l'itinerario sará piú o meno sulla falsa riga dello scorso anno con approfondimenti su zone mooolto interessanti..

            pso madaleine
            castellan
            verdun
            route napoleon


            e nizza con cicerone d'eccezione!

            ma é tutto ancora un po' fumoso...
            ad ogni modo
            quoto tutti i miei colleghi sopra:

            strade meravigliose
            automobilisti moooolto piú corretti verso noi motociclisti

            e che buone le baguette!!
            Last edited by tales5; 07-05-09, 16:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aaron View Post
              mi spieghi a grande linee il giro che avete fatto?
              ciao allora il giro e stato il seguente:
              venerdi mattina partenza da milano autostrada fino a NIZZA poi provinciale fino a LECASTELLANE
              arrivati a LECASTELLANE lasciamo al campeggio INTERNATIONAL (bungalows pulitissimo ? 9 a notte) i borsoni, e ci dirigiamo attraverso strade pulite e curve stupende alle GOLE del VERDON (Gorges du Verdon).
              sabato partenza da LE CASTELLANE destinazione costa azzurra a prendere un po di sole in spiaggia,mare stupendo ma ancora freddo per un bagnetto
              il ritorno facciamo il giro del parco DE LOISIR DE SANT ESTELLO chiamato piu comunemente giro del ESTEREL( dove spesso le testate giornalistiche vanno a provare le moto ),ti lascio immaginare la strada
              Domenica partenza da LE CASTELLANE passando da GORGES DE LAUIS (stupende canyon di roccia rossissimaa )>BEUIL>GORGES DU CIANS(stupende canyon di roccia rossissimaa )>NIZZA (volevamo andare verso il passo della maddalena ma era ancora chiuso ) autostrada fino ad albissola>provinciale verso il SASSELLO>OVADA>MILANO.
              ho fatto 1300km in 3 giorni,comprensivi di una scivolata in curva con capitombolo giu dal fosso

              Comment

              X
              Working...
              X