Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? turismo... Ma io ? molto che ci penso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ? turismo... Ma io ? molto che ci penso...

    CLICCAMI

    Ho scoperto da poco sto simpatico sitarello di baldo giovine che sta facendo il giro del mondo in moto....
    Che dire... Io son un paio di anni che ci penso e trovo mille seghe per non farlo (soprattutto date dalla mia impazienza)....

    ME COJONI!

  • Font Size
    #2
    Figata pazzesca!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo tizio ha due palle quadrate di notevoli dimensioni, tanto di cappello!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi possiamo iniziare organizzando caponord.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se vuoi possiamo iniziare organizzando caponord.
          Certamente + facile di quello che avevan pensato noi.... Volevan arrivar a pechino via ex URSS.... Ma i visti fan sempre cacar il cacchio.... (cosa che, ovviamente, frega cazzi se arrivi li e "puoi permetterti" di aspettare).
          Sto anche valutando in parallelo altri raid in asia (su rotte "quasi" vergini) per veder se son all'altezza del progetto....
          caponord ? fattibile comunque! Magari con un mezzo meno puzzone del mio VTR (tipo in KLX R )

          Comment


          • Font Size
            #6
            un'amica ha appena fatto la transiberiana in treno.. credo che motorizzato potrebbe essere un bel problema.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma una cosa meno estrema e più endurance? del tipo... fare tutto il perimetro europeo? coste a nastro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                un'amica ha appena fatto la transiberiana in treno.. credo che motorizzato potrebbe essere un bel problema.
                Su tutta la tratta transiberiana c'? solo un tratto obbligato da fare in treno.... Il resto ? fattibile
                Gi? verificato
                L'estremo sta nel fascino del "difficile"... Cosa che mi aggrada assai anche a casa mia... ma per boschi non posso + girar col cross o col trial (anche in bici attimi)... Quindi si uniscono cose varie
                PS- Il giro europeo sicuramente merita.... Ma per le cose "normali" c'? tempo... Le pazzie si fan da giovini.... e io gi? son fuori et?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me non spaventa il difficile.. spaventano i peones armati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    questo tizio ha due palle quadrate di notevoli dimensioni, tanto di cappello!!!!!
                    Io, personalmente, trovo molto pi? difficile restare che partire...

                    Se uno ci pensa un attimo, mandare avanti la vita con progetti e tante incognite a volte non ? facile...

                    Se quello di partire ? il sogno di una vita, trovare pochi sponsor e non aver fretta di arrivare non la trovo una cosa difficile...

                    Sicuramente non semplice, ma a volte, ? difficile rimanere pi? che partire..

                    Sempre secondo me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Io, personalmente, trovo molto più difficile restare che partire...

                      Se uno ci pensa un attimo, mandare avanti la vita con progetti e tante incognite a volte non è facile...

                      Se quello di partire è il sogno di una vita, trovare pochi sponsor e non aver fretta di arrivare non la trovo una cosa difficile...

                      Sicuramente non semplice, ma a volte, è difficile rimanere più che partire..

                      Sempre secondo me!
                      Dipende da come ti poni: se il tuo desiderio max di vita è aver la bella macchina, il bel lavoro, la tua bella casa... Sicuro....
                      Se invece è, per esempio, conoscer il mondo.... La cosa è diversa... Ma son opinioni personali che van comunque rispettate....

                      PS- se fosse così facile lo farebbero tutti... LE incognite son nate negli ultimi anni.... Una volta eran ben poce secondo me
                      Last edited by Devilman; 07-05-09, 13:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a me non spaventa il difficile.. spaventano i peones armati.
                        Per i peones... aprirei un discorso a parte... Ma sarei forviate... Ho rischiato + in posti detti civili che altrove...
                        Ma ? perch? io son un cancaro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          devil....se riprend la mia vecchia moto, dammi un anno e mezzo per riprender la amno a guidare e si parte per l'erg occidentale che è un posto che mi manca da vedere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande grandissimo! Ammiro il coraggio di questo ragazzo e la determinazione per portare a termine il suo sogno.
                            Io nel mio piccolo sto preparandomi al giro dell'Australia, partenza da Sydney e arrivo a Philip Island (per la motoGp eh eh) dopo circa 2 mesi e mezzo... Inizio con il conquistare l'oceania... poi chissà la vita è lunga!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembrava di rivedere "into the wild". un grande. davvero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X