Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caponord...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caponord...

    c'? qualcuno che vi ? andato e sa dirmi com'? come viaggio? quanto tempo ci vuole? bastano 5-6giorni se nn si ha paura delle vesciche sul culo? clima in norvegia?

  • Font Size
    #2
    Domani faccio i conti e ti dico!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      5-6 giorni? hai una vaga idea di quanti km sono?
      Generalmente è un viaggio da almeno due settimane, meglio 3.
      I km variano a seconda che tu vada su attraversando con il traghetto e tornando poi dalla russia (cosa che vorrei fare il prossimo anno) oppure fai la strada a ritroso (germania/danimarca - norvegia/svezia etc etc). Calcola cmq intorno ai 10000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vicenza/Amburgo/Copenaghen/Oslo/Trondheim/Narvik/Alta/Nordkapp....e il percorso ? quello pi? diretto, senza considerare un tracciato che ti faccia vedere qualcosa, ? di 4531 km!

        Senza considerare la mia sfrenata passione per la Norvegia, le sue bellezze.....il sole di mezzanotte....l'oceano.......................basta che mi commuovo.

        La media percorrenza per fare quanto proponi ? di 1500 km al giorno!! se nei 6 giorni devi essere gi? di ritorno a casa!

        Dammi retta....rinvia il viaggio a quando avrai almeno 3 settimane da dedicare a questo viaggio....che le merita!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora non hai cominciato a fare il giro dell'australia e sta gi? pensando a quello che vuoi fare il prossimo anno?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FEDER1CO View Post
            Ancora non hai cominciato a fare il giro dell'australia e sta gi? pensando a quello che vuoi fare il prossimo anno?????
            Ormai il giro dell'australia ? una certezza... sto finendo la pianificazione del western australia e del queensland e poi si parte

            E poi devo pensare avanti Tu pensa a ven?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandi.. che coraggio! CULO DI FERRO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Grandi.. che coraggio! CULO DI FERRO!
                ho gi? prenotato una scorta industriale di preparazione H per quando ho finito... dopo 25.000 km e 2 mesi e mezzo di moto ne avr? bisogno!

                Comment

                X
                Working...
                X