Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi BELLA strada, Imperia - Sestri Levante..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi BELLA strada, Imperia - Sestri Levante..

    Ciao a tutti,
    come da titolo, stiamo organizzando viaggetto io e il brother, ci servirebbe sapere se c'e` una bella strada (NON autostrada e NON strada costiera) per andare da Sestri Levante ad Imperia!

    GRAZIE A TUTTI!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by erik77 View Post
    Ciao a tutti,
    come da titolo, stiamo organizzando viaggetto io e il brother, ci servirebbe sapere se c'e` una bella strada (NON autostrada e NON strada costiera) per andare da Sestri Levante ad Imperia!

    GRAZIE A TUTTI!!
    Ti faccio questo itinerario alternativo:

    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...42&ie=UTF8&z=9

    Da Ortovero sali il San Bernardino e poi ti infili per strada appena asfaltata e goduriosa per Bardineto-Calizzano.Lago di Osiglia,poi scendi a Millesimo e prosegui per Altare.Da qui ti colleghi con Pontinvrea attraverso il Montenotte e raggiungi Sassello.Ti fai il Tiglieto fino a Rossiglione per strada che da Tiglieto ? circa 10 Km. ed ha 120 curve su asfalto con ottimo grip,meraviglia.Ovada-Montoggio,passi la Scoffera e scendi a Sestri Levante.

    Un assaggio del Tiglieto:

    http://www.vimeo.com/2769495


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Napolone View Post

      Un assaggio del Tiglieto:

      http://www.vimeo.com/2769495
      ... nel video si vede pure dove fanno posto di blocco i caramba, hehe


      Comunque bei posti


      P.S.

      Volevo chiederti: che telecamera usi per le riprese?? (secondo me sono venute molto bene)


      lampss
      Last edited by bimbo_kid; 09-07-09, 18:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bimbo_kid View Post
        Volevo chiederti: che telecamera usi per le riprese?? (secondo me sono venute molto bene)
        lampss
        Ho perennemente installata una staffetta che mi son costruito fissata al manubrio.Fissato su questa ho un raccordo Manfrotto su cui avvito la videocamera Sony MiniDV con filtro neutro per protezione.Scarico i clip su PC e poi edito facendo Risoluzione Web e DVD,questi ultimi da vedermi a casa durante l'inverno. .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Napolone View Post
          Ho perennemente installata una staffetta che mi son costruito fissata al manubrio.Fissato su questa ho un raccordo Manfrotto su cui avvito la videocamera Sony MiniDV con filtro neutro per protezione.Scarico i clip su PC e poi edito facendo Risoluzione Web e DVD,questi ultimi da vedermi a casa durante l'inverno. .
          mi pareva che ci fosse il trucco hehe ... sto scherzando hehe

          la qualit? ? ottima, complimenti!

          Mi sono guardato anche il video "les gourges de cyans", molto bello e posti stupendi!

          grazie Napoleone

          lampss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedo solo ora la risposta!

            Dato che il giro e` stato rimandato mi tornano a fagiolo i tuoi suggerimenti!!

            GRAZIEEE!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi io ti posso dare un posto dove andare a mangiare zona imperia

              Comment

              X
              Working...
              X