Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Giornata Insieme....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Sto week buon divertimento !

Se si riesce io due giorni me li faccio volentieri !

Comunque aggratise no, senn? ce rimanemo male
    Me li farei anche io volentieri due giorni... ho gi? testato pi? volte la situazione, poi li ormai son di famiglia

Ti sento messo maluccio quest'anno, neanche l'assicurazione Sei riuscito a farti qualche pistata? Anche fede quest'anno senza di me ? andato poco ho saputo.. dai che il prossimo anno si organizza una giornata a valle come lo scorso anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      Me li farei anche io volentieri due giorni... ho gi? testato pi? volte la situazione, poi li ormai son di famiglia

Ti sento messo maluccio quest'anno, neanche l'assicurazione Sei riuscito a farti qualche pistata? Anche fede quest'anno senza di me ? andato poco ho saputo.. dai che il prossimo anno si organizza una giornata a valle come lo scorso anno

Matt???????????? !

Si quest'anno gli euro scarseggiano proprio...B? l assicurazione ha il coraggio di chiedermi 800 euro l'anno solo RC...Per prendere la moto 10 volte???Sinceramente mi sembra un bel furto...

Per ora la pista la vedo solo su La7 e Italia1...

Si, s? che Federico ? andato una volta a Magione, con le mie fantastiche termocoperte

Come torni se la famo si una pistata, avoja!Cosi come si organizza e si v? fuori tutti insieme

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        eccome...si invece se fa aggratise senn? nun venite muahahahaha
        magione dista circa 30 km!
        io sto week-end ci sono....quindi!!
        e come no????? ma quale aggratise......
        e il prox weekend ci sei?

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          e come no????? ma quale aggratise......
          e il prox weekend ci sei?
          basta come volete veni venite basta che venite...
          cmq io ce sto pure qst...speriamo di esserci pure il prossimo...penso di si
          Last edited by nikogasss; 10-07-09, 13:21.

Comment

• Font Size
            basta come volete veni venite basta che venite...
            cmq io ce sto pure qst...speriamo di esserci pure il prossimo...penso di si
            dicevo il prossimo perch? dovrei venire a vedere il fratello di Michel che ha la gara a Magione.... cos? uniamo l'utile al dilettevole... ti d? conferma in settimana....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Matt???????????? !

Si quest'anno gli euro scarseggiano proprio...B? l assicurazione ha il coraggio di chiedermi 800 euro l'anno solo RC...Per prendere la moto 10 volte???Sinceramente mi sembra un bel furto...

Per ora la pista la vedo solo su La7 e Italia1...

Si, s? che Federico ? andato una volta a Magione, con le mie fantastiche termocoperte

Come torni se la famo si una pistata, avoja!Cosi come si organizza e si v? fuori tutti insieme
              Ci puoi contare! Per la prima data del 2010 a Magione con andy c'? gi? il mio nome poi vediamo un p?... valle, misano o muggio.. dipende dalla disponibilit? al solito

Appoggio anche qualche bella gitarella domenicale per il lazio/abbruzzo non appena riesco a ricomprarmi una moto "stradabile"
              Sono ottimista che riesco con un p? di impegno a far tutto

Per quel che mi riguarda la pista la vedo anche io su La7 (registrata) e sulla tv australiana con il commento pro stoner... i "rossi c'?" si son trasformati in "C'MON CASEYYYYYYYYYYYYYYYYYYY". Peccato che ora che partir? mi perder? il resto del campionato (specie la SBK... quest'anno ? bellissimo) spero di vedere una bella gara della MotoGP a philip island...
              Last edited by Bemat; 10-07-09, 14:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                dicevo il prossimo perch? dovrei venire a vedere il fratello di Michel che ha la gara a Magione.... cos? uniamo l'utile al dilettevole... ti d? conferma in settimana....
                ok chi?...a tua disposizione

Comment

• Font Size
                  Magari un sabato vengo a trovarvi visto che siete nel mio paese natale e per lavoro vengo spesso l?' vicino.

Comment

• Font Size
                    ok chi?...a tua disposizione
                    Allora.... la cosa ? quasi definita.... se non riesco per venerdi sera... sabato in mattinata sono l?..... comunque tra stasera e domani chiamo il numero che c'? l? sul sito....

Comment

• Font Size
                      Niko ma pensi di avere posto per un paio di giorni dopo il 27 luglio ???

Volevo fare tappa li e un giro a San Marino !

Comment

• Font Size
                        A Giamm?, certo che ormai mi salti proprio; chiedi direttamente a mi frate che sta li solo per fare i lavori duri!!!
                        Se vieni te faccio dorm? nelle grotte!

Comment

• Font Size
                          Parlato stamattina con Nikogasss..... sabato in mattinata sar? l?.... salvo imprevisti dell'ultim'ora.... sto convincendo un'altra coppia di amici....

Comment

• Font Size
                            Spero che non ci siano inconvenienti allora!
                            Allora ci si vede sabato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FEDER1CO View Post
                              Spero che non ci siano inconvenienti allora!
                              Allora ci si vede sabato!
                              Anche io spero che non ce ne siano.... ? agibile la piscina si?

Comment

• Font Size
                                Si!
                                Se venite schiavizzo mio frate e la faccio pulire tutta per benino!
                                Sai quando legge quante me ne dice!

Comment

X
                                Working...
                                X