Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giro in moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio giro in moto...

    Ragazzi datemi un consiglio...dove posso andare in moto quest'estate?
    Vorrei fare un bel gireto con mio cugino... la meta era verso i monti....pensavamo andare fino a brescia in autostrada (noi siamo in prov di parma) e poi proseguire x strada "normale"... dite...il lago d'iseo ? bello? il lago di garda l'abbiamo fatto 2 anni fa... quindi si pensava di proseguire per Iseo...poi andare un p? su...secondo voi come sono le strade li? belle e curvose?
    Altri consigli? forse da fare tutto in giornata se ci si riesce...anche se il bello sarebbe stare via qualche giorno

  • Font Size
    #2
    partendo da Parma.....
    Allora puoi andare fino ad Aulla,facendo la Cisa,arrivare alle Cinque Terre,prendere il Bracco,arrivare a Genova-Busalla e da li fare la Valtrebbia!
    Piacenza autostrada fino a casa!
    Oppure arriva a Bologna e prendi la Futa fino a Firenze!!!!
    Oppure verso Ferrara..Bismantova...hai presente?
    La strada che porta a Castelnuovo Monti e poi prendi il Cerreto,risbuchi ad Aulla e ritorni in Cisa!
    Last edited by MAVERICK72; 28-07-09, 12:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e fare il giro dei 5 passi svizzeri?...meraviglioso!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valentinagsxr View Post
        e fare il giro dei 5 passi svizzeri?...meraviglioso!!!!!!!!!!
        MAROOOOOO!!! Quanto tempo!!!! ciao Vale!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca84 View Post
          Ragazzi datemi un consiglio...dove posso andare in moto quest'estate?
          Vorrei fare un bel gireto con mio cugino... la meta era verso i monti....pensavamo andare fino a brescia in autostrada (noi siamo in prov di parma) e poi proseguire x strada "normale"... dite...il lago d'iseo ? bello? il lago di garda l'abbiamo fatto 2 anni fa... quindi si pensava di proseguire per Iseo...poi andare un p? su...secondo voi come sono le strade li? belle e curvose?
          Altri consigli? forse da fare tutto in giornata se ci si riesce...anche se il bello sarebbe stare via qualche giorno
          Io laghi d'Iseo e Garda li ho fatti 1000 volte...carini, ma nn pensare di divertirti..le strade belle le trovi pi? su, Tonale, Cles, Monte Bondone, Val di Ledro..
          Sinceramente io quest'anno son venuto qualche volta dalle tue parti..Bardi, Tomarlo, CentoCroci, Bracco, Cisa...beh, aspetto solo l'weekend giusto x tornarci..

          Se cmqe vieni su avvisa che nel caso ci becchiamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            partendo da Parma.....
            Allora puoi andare fino ad Aulla,facendo la Cisa,arrivare alle Cinque Terre,prendere il Bracco,arrivare a Genova-Busalla e da li fare la Valtrebbia!
            Piacenza autostrada fino a casa!
            Oppure arriva a Bologna e prendi la Futa fino a Firenze!!!!
            Oppure verso Ferrara..Bismantova...hai presente?
            La strada che porta a Castelnuovo Monti e poi prendi il Cerreto,risbuchi ad Aulla e ritorni in Cisa!
            Volevo stare al nord...sui monti

            Originally posted by valentinagsxr View Post
            e fare il giro dei 5 passi svizzeri?...meraviglioso!!!!!!!!!!
            Questo ? un sogno....io vorrei fare trentino...austrai..passare in svizzera e ritornare in italia...l'avevo fatto in macchina ed era uno spettacolo..1000 km

            Originally posted by Yellow82 View Post
            Io laghi d'Iseo e Garda li ho fatti 1000 volte...carini, ma nn pensare di divertirti..le strade belle le trovi pi? su, Tonale, Cles, Monte Bondone, Val di Ledro..
            Sinceramente io quest'anno son venuto qualche volta dalle tue parti..Bardi, Tomarlo, CentoCroci, Bracco, Cisa...beh, aspetto solo l'weekend giusto x tornarci..

            Se cmqe vieni su avvisa che nel caso ci becchiamo...
            Se vengo dalle tue parti ci possiamo vedere comunque si....? quella + o - la meta...considerando che ho una supersportiva...nn vorrei fare tantissima strada..ma con la passione ed il sacrificio...forse ce la farei ma se vieni dalle mie parti...io la strada di Bardi...ecc... non mi piacciono asfalto pessimo...anche quello della Cisa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esatto..non venir su x farti i laghi...quelli li fai al max come passaggio...x un Km nn troppo impegnativo le mete che ti ho detto nn sono male..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by valentinagsxr View Post
                e fare il giro dei 5 passi svizzeri?...meraviglioso!!!!!!!!!!
                Fatto ieri.

                Partito alle 9.30 da Como e rientrato alle 17 con sosta su ogni passo e per pranzo.

                Tanti ma tanti motociclisti del Nord Europa.

                Comment

                X
                Working...
                X