Andare all'Isola di Man a vedere il TT.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che viaggio sognate di fare?
Collapse
X
-
-
fatto nel 2008 con la Guzzi.. spettacolare!Originally posted by Bemat View Postmolto bello... il giro delle alpi ? un must! L'ho fatto nel 2007 con il KTM.. indimenticabile (e da rifare
)
tempo e moneta permettendo, prima di schiattare vorrei fare
- Capo Nord
- Isola di Man
- Coast to Coast USA
vedremo...
Comment
-
-
..
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEh interessa si !
MA temo che tu andrai in un periodo a me improponibile

andiamo quando non serve abbigliamento supertecnico
e ti propongo sin d'ora anche una visitina a volendam!!!
Comment
-
-
Giusto sabato è arrivata l'idea di un Monaco - Pechino via terra.... E oggi ho già iniziato a mandar mail di info....
A giugno credo uscirò a Minsk.... E visto che accompagno un tir mi sa che io la tento in moto
Comment
-
pure io avevo la fissa del coast to coast anni fa... poi non so ho iniziato a pensare che ? un po' troppo poco selvaggio e ho iniziato a sognare qualcosa di pi? wild... cmq sicuramente il canyon vorrei vederlo deve essere un bello spettacoloOriginally posted by MrBrandy View Postfatto nel 2008 con la Guzzi.. spettacolare!
tempo e moneta permettendo, prima di schiattare vorrei fare
- Capo Nord
- Isola di Man
- Coast to Coast USA
vedremo...
Comment
-
Decisamente poco wildOriginally posted by Bemat View Postpure io avevo la fissa del coast to coast anni fa... poi non so ho iniziato a pensare che ? un po' troppo poco selvaggio e ho iniziato a sognare qualcosa di pi? wild... cmq sicuramente il canyon vorrei vederlo deve essere un bello spettacolo
ma comunque affascinante.... Anche se al momento non ne sento la necessit?
Comment
X

Comment