Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ditemi che strade ed itinerari seguire,consigliatemi qualcosa,io ho solo 15 gg tutti di fila all'anno ed ? gi? un grazie.
ho sentito adirittura di gente che ha cambiato gomme.....o son leggende??
benzinai?? luce acqua gas e bollette del telefono???
mc donald?? sushi bar???
ditemi che strade ed itinerari seguire,consigliatemi qualcosa,io ho solo 15 gg tutti di fila all'anno ed ? gi? un grazie.
mc donald?? sushi bar???
sicuramente c'? chi ? pi? esperto di me...
ma se hai pazienza tra domani e dopodomani (adesso sono un p? incasinato) posso darti qualche informazione
l'anno scorso ho fatto lago di como, maggiore lugano svizzera e poi a casa
quest'anno non saprei proprio pensavo sui colli della toscana ma non ho la minima idea dove poter andare buio pesto.
se hai qualche dritta da poter indirizzarmi.
la valuto volentieri
mi sa che quest'anno ci va un sacco di gente a capo nord...
Un sacco tranne me....assieme al viaggio verso l'Isola di Man per vedere il TT e che vorrei fare in moto....Capo Nord ? una meta che spero di raggiungere prima o poi.
mc donald?? sushi bar???
Pi? che tenda o non tenda ci vuole un sacco a pelo bello grosso mi sa..
mc donald?? sushi bar???
dunque...ipotizzando di partire dal brennero...
- direzione insbruch, munchen....kiel dove prendi il traghetto per oslo
- da oslo ti fai il massiccio dell haukelifjell per poi scendere a odda e proseguire per bergen
- da bergen devi andare a gudvangen e prendere il traghetto, sbarchi a kaupanger ed arrivi a lom
- da lom devi raggiungere alesund
- da alesund devi entrare nella regione del trondelag e raggiungere trondheim fino a mo i rana attraverso il nordland
- a quel punto superi il circolo polare artico per imbarcarti a skutvik verso le isole loften dove a fiskebol ti imbarchi nuovamente per le isole vesteralen
- da l? devi arrivare a tromso e quindi al ghiacciaio store lenangstind per poi raggiungere alta attraverso la terra dei lapponi
- da alta vai a nordkapp e quindi honningsvag
- poi ti fai il tunnel per kafjord verso la lapponia fnlandese per arrivare a inari
- da inari vai a lulea in svezia e quindi a sundsvall
- da sundsvall vai a stoccolma, copenaghen e da l? verso la germania e l'italia
cma fanno tutti la stessa strada pi? o meno
dunque...ipotizzando di partire dal brennero...
- direzione insbruch, munchen....kiel dove prendi il traghetto per oslo
- da oslo ti fai il massiccio dell haukelifjell per poi scendere a odda e proseguire per bergen
- da bergen devi andare a gudvangen e prendere il traghetto, sbarchi a kaupanger ed arrivi a lom
- da lom devi raggiungere alesund
- da alesund devi entrare nella regione del trondelag e raggiungere trondheim fino a mo i rana attraverso il nordland
- a quel punto superi il circolo polare artico per imbarcarti a skutvik verso le isole loften dove a fiskebol ti imbarchi nuovamente per le isole vesteralen
- da l? devi arrivare a tromso e quindi al ghiacciaio store lenangstind per poi raggiungere alta attraverso la terra dei lapponi
- da alta vai a nordkapp e quindi honningsvag
- poi ti fai il tunnel per kafjord verso la lapponia fnlandese per arrivare a inari
- da inari vai a lulea in svezia e quindi a sundsvall
- da sundsvall vai a stoccolma, copenaghen e da l? verso la germania e l'italia cma fanno tutti la stessa strada pi? o meno
Comment