Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci facciamo un pensierino??
Collapse
X
-
Credo sia obbligatorio il sidecar.... pi? facile fare un pensierino alla 20.000 PiegheOriginally posted by I'm a legend View Post
www.adventuriders.com (sito amico!)
-
Penso sia una cosa pi? umana infatti.Originally posted by M";5941645]Credo sia obbligatorio il sidecar.... pi? facile fare un pensierino alla 20.000 Pieghe
[URL="http://www.adventuriders.comwww.adventuriders.com[/URL] (sito amico!)
Comment
-
Potrei riesumar il moto guzzi della seconda
Na ragazzacci... Dopo che ho visto le foto verso il pinguino (spagna) con al neve e alcuni anni fa l'arrivo all'elefante con neve e ghiaccio.... Se pò far tutto
basta portarsi la grappa che scalda
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPotrei riesumar il moto guzzi della seconda
Na ragazzacci... Dopo che ho visto le foto verso il pinguino (spagna) con al neve e alcuni anni fa l'arrivo all'elefante con neve e ghiaccio.... Se pò far tutto
basta portarsi la grappa che scalda 
tra -10 c° e -20c° non è che ci sia questa grande differenza!
Last edited by I'm a legend; 27-01-10, 08:07.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTe hai pure le manopole che scaldan
Al max daidechiodi
in effetti con le manopole riscaldate...sono un pò avvantaggiato...
il tassellato con i chiodi è fantastico. consente di fare cose impensabili!!
Last edited by I'm a legend; 27-01-10, 07:48.
Comment
-
Originally posted by M";5941645]Credo sia obbligatorio il sidecar.... pi? facile fare un pensierino alla 20.000 Pieghe
[URL="http://www.adventuriders.comwww.adventuriders.com[/URL] (sito amico!)
ma noooooooooooooo
se vai a vedere nelle foto del sito (bilder 2009) c'? persino chi ? andato con lo scooter!!

Comment
-
io invece ci sto pensando....Originally posted by Bemat View Postbellissimo live...potessi partirei ORA!
hai visto il filmato che ho postato nella sezione bmw?
This is a short video (and actually my first ever internet video too;) about me riding back to my home from my day trip and taking some shortcuts through the forests…
non ? in norvegia ma gli scenari sono gli stessi!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
wow..
che spettacolo!peso che sia un esperienza indimenticabile,x gli scenari,x il freddo,x la guida..eccecc
cmq mi pare di aver visto gente sul forum dei bmvùisti (q.d.e.) che si son fatti il kristallrally senza necessariamente aver il sidecar..
Comment
-
se guardi le foto del sito c'? ogni genere di motoOriginally posted by Maxrider84 View Postwow..
che spettacolo!peso che sia un esperienza indimenticabile,x gli scenari,x il freddo,x la guida..eccecc
cmq mi pare di aver visto gente sul forum dei bmv?isti (q.d.e.) che si son fatti il kristallrally senza necessariamente aver il sidecar..
l'importante ? montare il tassello con i chiodi!!
Comment
X

Comment