perfetto..è tutto chiaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20.000 pieghe 2010 17-19 giugno
Collapse
X
-
i vecchietti sono sempre i migliori...Originally posted by "M" View PostIl segreto non ? la moto ma la testa dei partecipanti...
l'anno scorso un amico di 65 anni con cbr1100xx, insieme ad una brutale e una Hayabusa partivano sempre per ultimi ed arrivavano tra i primi con tutta la tabella di marcia compilata.... giovani e tecnologici giessisti sono riuscito a portarli al traguardo con ritardi di 4 ore!!
Sicuramente ? un fine settimana che non si dimenticher?.... e per il quale consiglio di aver sempre dietro una cremina per gli "arrossamenti"

Comment
-
Mi sarebbe piaciuto partecipare ... anche in memoria degli anni apssati quando SISTEMATICAMENTE ogni DOMENICA percorravamo in compagnia dai 400 agli 800 Km su pe ri passi alpini
In effetti , quelle poche volte che riesco ad usare ancora la moto , apprezzo molto più i panorami , una bella mangiata e le gag con i compagni di viaggio piuttosto che una domenica tra i cordoli : sono vecchio !
Comment
-
Lele CIAOOOO...possibile che con oltre 60.000 utenti non riusciamo a metter su una squadra DDG che mostri chi siamo?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi sarebbe piaciuto partecipare ... anche in memoria degli anni apssati quando SISTEMATICAMENTE ogni DOMENICA percorravamo in compagnia dai 400 agli 800 Km su pe ri passi alpini
In effetti , quelle poche volte che riesco ad usare ancora la moto , apprezzo molto pi? i panorami , una bella mangiata e le gag con i compagni di viaggio piuttosto che una domenica tra i cordoli : sono vecchio !
voi sapete a chi postare il link ( www.adventuriders.com )
ci proviamo?
Comment
-
L'avatar di kuoreneroOriginally posted by jak83 View PostHei, io ci sono
Ma io non conto perch? sono ovunque
JAK
Interessato, quando 'scadono' le iscrizioni??
Bene , le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 122 iscritti ... e sarebbe bello riuscire a fare una squadra DDG... Rexxx potrebbe essere il terzo!
Comment
X

se non sopporti l'invasore
Comment