Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado a new york. cosa mi consigliate di vedere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cos? come ci sono musei nel queens: ad esempio l'american museum of the moving image e kaufman astoria studio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Non mi han fatto entrare
      Anche lo zoo non ? malaccio comunque
      come non ? male il ny botanical garden (sempre nel bronx)

Comment

• Font Size
        Originally posted by I'm a legend View Post
        cos? come ci sono musei nel queens: ad esempio l'american museum of the moving image e kaufman astoria studio
        Li lasciamo stare.... ? una lunga storia.... ci son arrivato alle 3 di notte... non ? il mio quartiere

Comment

• Font Size
          ah ok
          musei: whitney museum of american art, metropolitan museum of art, solomon r. guggenheim museum, cooper-hewitt museum, museum of modern art, frick collection, american museum of natural history..
          c'? una card che se non ricordo male ti fai l'abbonamento a tutti i musei senza farti la fila e risparmiando qualcosa... non ricordo perch? io ho preferito girare la city..son allergico ai musei anche se s? che mi perdo qualcosa.

ah se decidi di andare a vedere la Statua della Libert? fatti trovare di fronte alla biglietteria alle 6,00 di mattina come me che cos? sei il 10della fila in coda.. visto che gi? alle 7,00/7,30 c'erano migliaia di persone.. non scherzo!

eh poi li vicino c'? un Ferry boat di linea gratis! che ti porta sull'altra parte della baia, l'ultimo giro ? verso mezzanotte e se lo prendi ti vedi le stesse cose che pagheresti con le crociere tour ma qui gratis e immerso nella popolazione Usa con pochi turisti...
          lo riconosci perch? la stazione ? una vetrata unic e i ferry sono arancioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            c'? una card che se non ricordo male ti fai l'abbonamento a tutti i musei senza farti la fila e risparmiando qualcosa... non ricordo perch? io ho preferito girare la city..son allergico ai musei anche se s? che mi perdo qualcosa.

ah se decidi di andare a vedere la Statua della Libert? fatti trovare di fronte alla biglietteria alle 6,00 di mattina come me che cos? sei il 10della fila in coda.. visto che gi? alle 7,00/7,30 c'erano migliaia di persone.. non scherzo!

eh poi li vicino c'? un Ferry boat di linea gratis! che ti porta sull'altra parte della baia, l'ultimo giro ? verso mezzanotte e se lo prendi ti vedi le stesse cose che pagheresti con le crociere tour ma qui gratis e immerso nella popolazione Usa con pochi turisti...
            lo riconosci perch? la stazione ? una vetrata unic e i ferry sono arancioni
            beh le principali attrazioni di ny, specie durante le vacanze estive, sarebbero da evitare....

Comment

• Font Size
              Noi siam arrivati a mezzogiorno e in poco tempo eravam sul barchino
              (poi ho dato tutto nella baja )

Comment

• Font Size
                Li lasciamo stare.... ? una lunga storia.... ci son arrivato alle 3 di notte... non ? il mio quartiere
                hehehe
                il mio 'quartiere' ? morningside heights e harlem
                l? gioco in casa...

Comment

• Font Size
                  ma il quartiere tipo sin city, quello con le prostitute, dove è?? hehehehehhee
                  Last edited by Oma-R; 19-02-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                    hehehe
                    il mio 'quartiere' ? morningside heights e harlem
                    l? gioco in casa...
                    Io son di casa solo a casa mia

Comment

• Font Size
                      Noi siam arrivati a mezzogiorno e in poco tempo eravam sul barchino
                      (poi ho dato tutto nella baja )
                      bene.. quindi o vai prestissimo cos? poi hai tutta la giornata a disposizione per altro o fai con calma e vai a mezzogiorno... io parlo di Agosto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        ma il quartiere tipo sin city, quello con le prostitute, dove è?? hehehehehhee
                        le prostitute si vedono spesso sulla 9th avenue tra la 33 e la 39, vicino all'entrata del lincoln tunnel, sulla lexington ave tra la 32 e la 30, a park ave, dalla 25 alla 33rd, sulla 11th e sulla 27th
                        quelle di 'classe' sono vicino al plaza hotel dalla 59th e central park south alla 6th avenue e 58th
                        Last edited by I'm a legend; 19-02-10, 17:11.

Comment

• Font Size
                          beh le principali attrazioni di ny, specie durante le vacanze estive, sarebbero da evitare....
                          evabbè ma già che uno è li.. cmq se io arrivato per le 8 e trovavo tutta quella fila ci ricunciavo al volo.. mi piace evitare anche a me la calca turistico.. perferisco studiarmi e entrare nella vita dei locali, intesi come americani non ristoranti, discoteche..
                          Last edited by freddy.bike; 19-02-10, 16:57.

Comment

• Font Size
                            bene.. quindi o vai prestissimo cos? poi hai tutta la giornata a disposizione per altro o fai con calma e vai a mezzogiorno... io parlo di Agosto
                            Ferragosto e caldo fottuto
                            La gente se cagava de star al sole

Comment

• Font Size
                              le prostitute si vedono spesso sulla 9th avenue tra la 33 e la 39, vicino all'entrata del lincoln tunnel, sulla lexington ave tra la 32 e la 30, a park ave, dalla 25 alla 33rd, sulla 11th e sulla 27th
                              quelle di 'classe' sono vicino al plaza hotel dalla 59th e central park south alla 6th avenue e 58th
                              vedo che sei molto informato in materia

Comment

• Font Size
                                cmq mi state facendo rosicare di brutto.. a sentirvi parlare specialmente legend sembra che ci andate 20 volte all'anno..io non ci sono mai andato mi piacerebbe molto ma non so quando ci riuscir?

Comment

X
                                Working...
                                X