Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado a new york. cosa mi consigliate di vedere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alepan View Post
    Io ci vado a fine maggio... ma per visitare la statua della libert? ? vero che si pu? anche prenotare il biglietto su internet?


    http://www.statueoflibertytickets.com/tickets/

    Comment


    • Font Size
      #47
      sono ritornato martedì scorso...

      che dire: stupendo viaggio, anche grazie alla splendida compagnia!

      alla fine come si diceva qui, 7 gg sono pochi, ma sono riuscito a vedere le cose che piu volevo e non volevo perdere!

      ho visto il top of the rock, l'empire state buildings, ground zero, la statua della libertà, il museo dell'immigrrazione, ho visto il moma, sono andato a broadway a vedere Mamma Mia, sono andato a vedere una partita di NBA al madisone square garden, l'america museum, ho passeggiato per il central park, per times square, wall street, poi sono andato a messa ad harlem a sentire i cori gospel (si scrive cosi?), fatto un po di shopping, mangiato panini da 10000 calorie cadauno, hot dog ad ogni corner, andato in giro con una limusine sabato sera, andato a ballare in una discoteca un po alternativa, poi...non mi ricordo, ma ho camminato tantiiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!!

      insomma......bellisssimo!!!!!!!!!
      Last edited by Oma-R; 29-03-10, 13:22.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oma-R View Post
        sono ritornato marted? scorso...

        che dire: stupendo viaggio, anche grazie alla splendida compagnia!

        alla fine come si diceva qui, 7 gg sono pochi, ma sono riuscito a vedere le cose che piu volevo e non volevo perdere!

        ho visto il top of the rock, l'empire state buildings, ground zero, la statua della libert?, il museo dell'immigrrazione, ho visto il moma, sono andato a broadway a vedere Mamma Mia, sono andato a vedere una partita di NBA al madisone square garden, l'america museum, ho passeggiato per il central park, per times square, wall street, poi sono andato a messa ad harlem a sentire i cori gospel (si scrive cosi?), fatto un po di shopping, mangiato panini da 10000 calorie cadauno, hot dog ad ogni corner, andato in giro con una limusine sabato sera, andato a ballare in una discoteca un po alternativa, poi...non mi ricordo, ma ho camminato tantiiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!!

        insomma......bellisssimo!!!!!!!!!

        foto foto foto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Oma-R View Post
          sono ritornato marted? scorso...

          che dire: stupendo viaggio, anche grazie alla splendida compagnia!

          alla fine come si diceva qui, 7 gg sono pochi, ma sono riuscito a vedere le cose che piu volevo e non volevo perdere!

          ho visto il top of the rock, l'empire state buildings, ground zero, la statua della libert?, il museo dell'immigrrazione, ho visto il moma, sono andato a broadway a vedere Mamma Mia, sono andato a vedere una partita di NBA al madisone square garden, l'america museum, ho passeggiato per il central park, per times square, wall street, poi sono andato a messa ad harlem a sentire i cori gospel (si scrive cosi?), fatto un po di shopping, mangiato panini da 10000 calorie cadauno, hot dog ad ogni corner, andato in giro con una limusine sabato sera, andato a ballare in una discoteca un po alternativa, poi...non mi ricordo, ma ho camminato tantiiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!!

          insomma......bellisssimo!!!!!!!!!
          minchia... hai fatto davvero tutto!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by massirsv View Post
            minchia... hai fatto davvero tutto!!
            grazie a un gruppo fantastico ed a una trainatrice del gruppo che ha gestito tutti noi 8 in modo perfetto!!!

            ci siamo fatti un mazzo a camminare ma ? stato tutto stupendo!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X