Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!! Marsa Alam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!! Marsa Alam

    Ciao raga,mi serve una mano.
    Sono gi? andato altre volte a Sharm ma mai a Marsa Alam.
    Arrivo al punto...il problema SPIAGGIA!
    li ci sono?? Si riesce ad entrare in acqua qualche metro senza piangere sopra ai coralli??
    Siate sinceri e accetto consigli su posti dove siete stati.
    ...le donne....se non hanno la spiggia....una TRAGGGGEDIA!
    Grazieeee!

  • Font Size
    #2
    mi segno... che prima o poi ci dovr? andare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ci vai in moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MVanuel View Post
        Ma ci vai in moto?
        ma no!!! Solo che l'ho postato qui speranzo sia giusto!!
        Se propongo un viaggio cos? alla moglie mi pesta con la mazza da baseball!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yeppa... ci son stato ad ottobre 2009... mare meglio di Sharm, ma vita notturna pari a zero se esci dal villaggio... ma visto che sei giá stato a sharm vai tranquillo! Se hai domande magari fammele in PM

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ci sono stato ad agosto, ovviamente marsa alam e' dove c'e l'aereoporto io ero al quasier a 30 minuti di autobus (a palla vanno quei matti ahaha)

            non so com'e a sharm ma dove sono andato io il mare era tutta barriera corallina, o comunque roccia, che a piedi nudi non riesci a camminarci. come diceva sopra il ragazzo, effettivamente la vita fuori e' pari a zero ma nel villaggio dov'ero io era un villaggio italiano, tutti italiani con 500 stanze e anche l'intrattenimento era bello, piscine e all inclusive .

            da mangiare c'era sia egiziano che italiano , c'era un cuoco egiziano che e' stato 10 anni in italia e a mio parere cucinava lapasta e altre cose meglio di alcuni italiani .

            noi siamo andati 2 settimane ad agosto la prima e la seconda con poco piu di 600 euro a testa con un last minute preso al sabato per il lunedi mattina... ci e' andata di culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rosso25 View Post
              ciao ci sono stato ad agosto, ovviamente marsa alam e' dove c'e l'aereoporto io ero al quasier a 30 minuti di autobus (a palla vanno quei matti ahaha)

              non so com'e a sharm ma dove sono andato io il mare era tutta barriera corallina, o comunque roccia, che a piedi nudi non riesci a camminarci. come diceva sopra il ragazzo, effettivamente la vita fuori e' pari a zero ma nel villaggio dov'ero io era un villaggio italiano, tutti italiani con 500 stanze e anche l'intrattenimento era bello, piscine e all inclusive .

              da mangiare c'era sia egiziano che italiano , c'era un cuoco egiziano che e' stato 10 anni in italia e a mio parere cucinava lapasta e altre cose meglio di alcuni italiani .

              noi siamo andati 2 settimane ad agosto la prima e la seconda con poco piu di 600 euro a testa con un last minute preso al sabato per il lunedi mattina... ci e' andata di culo
              detta cos? ? come Sharm...camminare ZERO...
              Se la riporto in un posto me mena!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io sono stato a El Quseir, non distante da Marsa, all'Helioland, e per sguazzare va benissimo, oltrepassare la barriera è invece un pelino più difficoltoso, vai su Youtube e vedi il video che ho postato, non te lo posso linkare perkè ho il firewall, comeunque digita Helioland 2008 e trova il video a mio nome...



                ... una località eccellente come spiaggia e accesso alla barriera è quella della baia del Dugongo, ti ci portano in navetta ma una tantum, ottimo sarebbe risiedere proprio nel resort lì di fianco ma non so il nome, prova a informarti.

                Last edited by MiKiFF; 24-02-10, 14:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Anch'io sono stato a El Quseir, non distante da Marsa, all'Helioland, e per sguazzare va benissimo, oltrepassare la barriera ? invece un pelino pi? difficoltoso, vai su Youtube e vedi il video che ho postato, non te lo posso linkare perk? ho il firewall, comeunque digita Helioland 2008 e trova il video a mio nome...



                  ... una localit? eccellente come spiaggia e accesso alla barriera ? quella della baia del Dugongo, ti ci portano in navetta ma una tantum, ottimo sarebbe risiedere proprio nel resort l? di fianco ma non so il nome, prova a informarti.

                  Confermo, l'escursione per vedere il Dugongo merita veramente! Spiaggia caraibica con sabbia fine, caldo, mare da paura e di sicuro vedi le tartarughe e un sacco di altre specie di pesci che non vedi al villaggio. Il dugongo secondo me manco esiste

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alepan View Post
                    Confermo, l'escursione per vedere il Dugongo merita veramente! Spiaggia caraibica con sabbia fine, caldo, mare da paura e di sicuro vedi le tartarughe e un sacco di altre specie di pesci che non vedi al villaggio. Il dugongo secondo me manco esiste
                    il villaggio si chiama sol y mar ed ? bellissimo lo vendeva la columbus ma ora ? fallita,in queste settimane si dovrebbe sapere che to lo prende..
                    il dugongo esite e io ho le prove alepan sbircia nel mio album marsa alam in fb
                    al mattino ? impossibile avvistarlo perch? ci sono i turisti in gita dagli altri villaggi ma verso sera viene sempre a farsi salutare
                    vi metto una fotina che ho scattato a dughi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Anch'io sono stato a El Quseir, non distante da Marsa, all'Helioland, e per sguazzare va benissimo, oltrepassare la barriera ? invece un pelino pi? difficoltoso, vai su Youtube e vedi il video che ho postato, non te lo posso linkare perk? ho il firewall, comeunque digita Helioland 2008 e trova il video a mio nome...



                      ... una localit? eccellente come spiaggia e accesso alla barriera ? quella della baia del Dugongo, ti ci portano in navetta ma una tantum, ottimo sarebbe risiedere proprio nel resort l? di fianco ma non so il nome, prova a informarti.

                      Ci sono stato a Gennaio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dove son stato io si chiama ..Habiba beach ..ed ha la spiaggia di sabbia fine.....è a circa 5 min di pulmino dalla spiaggia del dugongo.
                        Sono andato con la eden village e mi son trovato molto bene
                        Last edited by Marshall; 25-02-10, 23:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marshall View Post
                          dove son stato io si chiama ..Habiba beach ..ed ha la spiaggia di sabbia fine.....? a circa 5 min di pulmino dalla spiaggia del dugongo.
                          Sono andato con la eden village e mi son trovato molto bene
                          Pure io eden village... la sigla degli animatori scatenava i miei istinti omicidi pi? nascosti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alepan View Post
                            Pure io eden village... la sigla degli animatori scatenava i miei istinti omicidi pi? nascosti
                            hihihihi
                            hihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alepan View Post
                              Pure io eden village... la sigla degli animatori scatenava i miei istinti omicidi pi? nascosti
                              L'animazione Alba Club dell'Helioland invece era molto ben gestita, la migliore mai provata, tutti giovani e giovanissimi, coinvolgenti ma non invasivi o rompiballe, tanto sport e lo spettacolino serale davvero imperdibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X