Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sane curve in sardegna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sane curve in sardegna

    Ciao a tutti,la prima settimana di giugno abbiamo programmato 5 giorni in Sardegna in moto. Qualcuno mi sa indicare dei percorsi pieni di curve con asfalto in buone condizioni, e magari poco battuto dalla polizia?

  • Font Size
    #2
    dipende da dove arrivi in sardegna 5 giorni in moto sono troppo pochi.....il mare è da paura...cmqla ss125(vecchia)cagliari olbia è da paura .......la polizia???non esiste

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...............posso dirti solo questo..


      TANTA INVIDIA PER VOI...

      passate a fare un salto anche in Corsica già che siete lì..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mariotnt View Post
        dipende da dove arrivi in sardegna 5 giorni in moto sono troppo pochi.....il mare ? da paura...cmqla ss125(vecchia)cagliari olbia ? da paura .......la polizia???non esiste
        non ? vero..c'? ma ? poca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo solo 5 giorni ma cercheremo di approfittarne il piu' possibile.Arriviamo a Golfo Aranci con il traghetto, poi come punto base credo Tortoli'. Da li ci muoveremo un'po in tutte le direzioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            alghero - bosa.... una strada bellissima sia come curve che come paesaggio. Io son riuscito a divertirmi con donna e bagagli con un pantheon 150...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Graaaaazie.....
              Se qualcuno a altre dritte ben vengano

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                Guarda io per famiglia vado in sardegna da quando sono nato, quasi tutte le strade sono da fine del mondo considera ke in sardegna fanno crono scalate in quasi tutti i comuni quindi fai 1+1 se sbarchi ad olbia vai in direzione tempio pausania poi prosegui in direzione sassari arivvato a sassari vai in direzione uri passando per la vecchia statale uri villanova monteleone poi scendi ad alghero(crono scalata della riviera del corallo)poi.....basta....sto sbavando...... e io sono quiiii:::!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che invidia! Da pauraaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cora67 View Post
                    Ciao a tutti,la prima settimana di giugno abbiamo programmato 5 giorni in Sardegna in moto. Qualcuno mi sa indicare dei percorsi pieni di curve con asfalto in buone condizioni, e magari poco battuto dalla polizia?


                    Alghero-Bosa!!!


                    fantastica!! fatta in moto nel 2006

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      Alghero-Bosa!!!


                      fantastica!! fatta in moto nel 2006
                      Fatta anch'io

                      Ma l'orientale (in alcuni punti) ? da panico. Consigliata abbestia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mariotnt View Post
                        dipende da dove arrivi in sardegna 5 giorni in moto sono troppo pochi.....il mare è da paura...cmqla ss125(vecchia)cagliari olbia è da paura .......la polizia???non esiste
                        Occhio

                        Non hanno ultimato l'eliminazione totale degli incroci a raso EDITO : (sbagliavo.....mi riferivo alla 131....chiedo scusa)

                        E' una delle statali più pericolose d'Italia

                        Segui le provinciali Dammi retta
                        Last edited by ala70; 25-03-10, 17:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vado a giugno ma con la testa sono gi? la
                          Se qualcuno e in zona ci trviamo per L' aperitivo?
                          Il periodo 2-6 Giugno
                          Ciaooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cora67 View Post
                            Ciao a tutti,la prima settimana di giugno abbiamo programmato 5 giorni in Sardegna in moto. Qualcuno mi sa indicare dei percorsi pieni di curve con asfalto in buone condizioni, e magari poco battuto dalla polizia?
                            buahahahaha abbiamo solo belle curve in tutti i sensi , bello asfalto ( va bh? nn sempre ma in genere si) e polizia che cosa ?
                            se vieni sei nel posto giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cora67 View Post
                              Purtroppo solo 5 giorni ma cercheremo di approfittarne il piu' possibile.Arriviamo a Golfo Aranci con il traghetto, poi come punto base credo Tortoli'. Da li ci muoveremo un'po in tutte le direzioni
                              l'Ogliastra ? bellissima e ancora incontaminata, poi da l? per le strade hai tanta scelta, vedrai nn te ne pentirai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X