sabato sulla serra c'era ancora un po di sabbia in qualche punto e gli sbirri al muraglione..., la panoramica era nelle stesse condizioni pulita ergo qualche zona... due settimane fa siamo andati al mottarone la neve c'era solo all ultimo pezzo diciamo un po di sale per terra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lago D'orta
Collapse
X
-
siamo proprio vicini bersOriginally posted by bers View Postsabato sulla serra c'era ancora un po di sabbia in qualche punto e gli sbirri al muraglione..., la panoramica era nelle stesse condizioni pulita ergo qualche zona... due settimane fa siamo andati al mottarone la neve c'era solo all ultimo pezzo diciamo un po di sale per terra...
il meccanico che mi cura la moto ? di cerrione
Comment
-
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postqua ha nevicato ieri a quota piu' bassa di bielmonte.
oropa per chi la conosce
bisogna aspettare ancora un po' per andare su per i monti in sicurezza!!!
cmq chi si vuole fare una serra assieme epoi lago di viverone io ci sono
? troppo bella quella strada appena vengo te lo faccio sapere.......
Comment
-
-
-
A me piace parecchio (forse perch? quand'ero bocia andavo sempre liOriginally posted by bers View Postallora si mcr motori presumo! e un artista il cri!! dai a breve allora organizziamo un bel giretto!!
) la strada che da cerrione va a zimone, ha due curve delle balle, ma poi da zimone c'? una gran bel panorama!!!
Comment
-
s?, bella anche quella, poi c'? il pezzo dove con il minuscolo cavatappi
cmq ? privista pioggia per sabato/domenica. in piu' non mi sono ancora arrivare le gomme
A Biella oggi sarà una giornata all'insegna del bel tempo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 10°C, la minima di 1°C alle ore 2. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio assenti, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 413W/mq.Last edited by GabryWRC; 14-04-10, 11:47.
Comment
X

Comment