Originally posted by DucaMax

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

valtrebbia ? gi? off limits?

Collapse

X
- 

che non infilo un tappo nello scarico quando la moto ? fatta per andare senza ... come fanno con i gpr che hanno il dbkiller conico nell'innesto collettore-terminale ?Originally posted by AndreaRS250 View Poste che ci vuole a usare il dbkiller quando si sa che guardano quelle due o tre cazzatine?
Comment
 - 

a pasquetta c'? stato un incidente mortale nel versante VarziOriginally posted by DucaMax View Postma sul serio ? Cio?...c'? cos? tante gente che taglia ?
due moto che viaggiavano a cavallo della riga di mezzeria
si sono scontrate, casco contro casco. due morti evitabili, come tante altre.
Comment
 - 

Duca la tua moto ? bellissimaOriginally posted by DucaMax View Postil mio portatarga ? originale, ho solo i terminali
http://img404.imageshack.us/img404/7128/dsc6086.jpg

Scusa ma perch? non posti qualche foto in sezione KTM ?

Comment
 - 

E allora io gli avrei detto tutto quello che c'era da dire ... tanto la sanzione massima te l'avevano fatta ... pi? di cos? ...Originally posted by il PILU View Postsi

Comunque preferisco i CC che fanno cos? piuttosto che la forestale che si imbosca, ti fa il video e poi ti ritrovi uno in mezzo alla strada che sbuca dal nulla che ti spaletta

Quello purtroppo ? un incidente tipico ... capita anche in pianura eh ...Originally posted by maddalena View Posta pasquetta c'? stato un incidente mortale nel versante Varzi
due moto che viaggiavano a cavallo della riga di mezzeria
si sono scontrate, casco contro casco. due morti evitabili, come tante altre.
Il problema ? che moltissimi sottovalutano la pericolosit? di transitare a cavallo della linea di mezzeria ... se st? sopraggiungendo una moto dall'altra parte non hai neanche il tempo di capire cosa stia succendendo

Comment
 - 

che poi non sarebbe neanche legale una roba del genere o sbaglio?stando alle ultime leggi fatte...Originally posted by buzzy84 View PostE allora io gli avrei detto tutto quello che c'era da dire ... tanto la sanzione massima te l'avevano fatta ... pi? di cos? ...
Comunque preferisco i CC che fanno cos? piuttosto che la forestale che si imbosca, ti fa il video e poi ti ritrovi uno in mezzo alla strada che sbuca dal nulla che ti spaletta

Comment
 - 

Si non ? legale ma tanto per rendere l'idea di come funziona:Originally posted by freddy.bike View Postche poi non sarebbe neanche legale una roba del genere o sbaglio?stando alle ultime leggi fatte...
- mi sono presentato ad un ricorso con le foto degli agenti e velox imboscato ... mi hanno detto che era visibile ...
- hanno fatto intervenire i CC nel pese della mia ragazza per contestare una postazione nascosta e hanno detto che erano visibilissimi (erano dentro il parcheggio di un ristoarante con 4 mura attorno e solo il buco per l'entrata con velox rientrato) ...
Quindi c'? una legge ma finch? non sono previste delle sanzioni per chi la infrange (e di fatto il 142 comma 6 bis non le prevede) allora non potr? essere fatta rispettare ...
Comment
 - 

più che per il fatto che son imboscati che è già un reato da parte loro bisogna vedere se c'era anche il cartello messo visibile e nella distanza prevista dalla legge!Originally posted by buzzy84 View PostSi non è legale ma tanto per rendere l'idea di come funziona:
- mi sono presentato ad un ricorso con le foto degli agenti e velox imboscato ... mi hanno detto che era visibile ...
- hanno fatto intervenire i CC nel pese della mia ragazza per contestare una postazione nascosta e hanno detto che erano visibilissimi (erano dentro il parcheggio di un ristoarante con 4 mura attorno e solo il buco per l'entrata con velox rientrato) ...
Quindi c'è una legge ma finché non sono previste delle sanzioni per chi la infrange (e di fatto il 142 comma 6 bis non le prevede) allora non potrà essere fatta rispettare ...
dopo i CC io avrei pure chiamato la Polizia si Stato, tanto ormai eri in ballo...Last edited by freddy.bike; 29-04-10, 12:57.
Comment

X

Comment