Originally posted by Goldrake

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Passo della CALLA, ? chiuso???

Collapse

X
- 

- 

Ragazzi, per dovere di cronaca, il passo della CALLA ? si chiuso, ma nella parte dal passo a Santa Sofia, mentre da STIA al passo ? aperta

p.s. l'ho fatta domenica

p.p.s. e mi hanno anche fermato

, per fortuna niente multa 

Comment
 - 

hanno fermato anche me l'anno scorsoOriginally posted by Dima View PostRagazzi, per dovere di cronaca, il passo della CALLA è si chiuso, ma nella parte dal passo a Santa Sofia, mentre da STIA al passo è aperta

p.s. l'ho fatta domenica

p.p.s. e mi hanno anche fermato

, per fortuna niente multa 

da quella parte, se vai "piano" e non fai il coglione non ti fanno il culo

non è quel genere di vigili che ti vogliono aprire il culo ad ogni costo x scarichi,gomme targa ecc ...basta andare ragionevolmente piano quando vieni verificato e passi  

Last edited by bosco_RR; 11-05-10, 17:37.
Comment
 - 

A me invece mi hanno fermato sulla Chiantigiana .....

Erano in due, e non c'era verso di darsela .....
Ho pensato vai, stavolta l'estate la faccio a piedi o in bici, meglio, cos? mi fa bene anche alla salute ....
Sono sceso con un sorriso e la morte nel cuore.
La multa me l'hanno fatto, l'ho gi? pagata, ma per fortuna ho salvato la patente

La Calla per me ora ? impraticabile, con questa pioggia nel bosco ? venuto gi? tutte le foglie e il fangaccio possibile, non ci passerei nemmeno se mi pagassero !!!!

Comment
 - 

Originally posted by Zul View PostA me invece mi hanno fermato sulla Chiantigiana .....

Erano in due, e non c'era verso di darsela .....
Ho pensato vai, stavolta l'estate la faccio a piedi o in bici, meglio, cos? mi fa bene anche alla salute ....
Sono sceso con un sorriso e la morte nel cuore.
La multa me l'hanno fatto, l'ho gi? pagata, ma per fortuna ho salvato la patente

La Calla per me ora ? impraticabile, con questa pioggia nel bosco ? venuto gi? tutte le foglie e il fangaccio possibile, non ci passerei nemmeno se mi pagassero !!!!

quoto
 da stia ? caruccia forte,ma ? sempre sporchina x via del bosco anche in piena estate,figuriamoci ora 

Comment

X

Comment