Originally posted by max81it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Monferrato
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Allora sei uno di quei 2 missili terra terra che passano sovente intonrno alle 19 -19.30 .....Originally posted by max81it View Poste' vietata il sabato e domenica ma solo dalle 13 alle 19, di mattina si puo' percorrere,....io cmq ci vado di solito in settimana qnd esco da lavoro tipo 18.30 -19
Non s? che moto siano perch? non riesco a vederle, ma le sento molto bene
Appena mi arrivano rimonto le forke e sbuco fuori a vedere che combinate
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
non credo proprio!!! a parte che sono un discreto fermoneOriginally posted by Bladegreen View PostAllora sei uno di quei 2 missili terra terra che passano sovente intonrno alle 19 -19.30 .....
Non s? che moto siano perch? non riesco a vederle, ma le sento molto bene
Appena mi arrivano rimonto le forke e sbuco fuori a vedere che combinate
ma e' vero che vengo a farla (e la faccio piu' volte
) ma non faccio mai "i numeri", per carita' cerco di renderle onore ma sapendo che ci possono essere controlli non mi metto a fare il piciu (come molti)!
mandami un msg qnd sei operativo che ci troviamo su, magari una domenica matt. x l'aperitivo, o un sabato pomeriggio. io di solito qnd vengo su di li facciao anche castelnuovo/albugnano/montafia/cortanze/cocconato, e' un bel giro
Comment
-
io alla rula nel 99, con R6 , all 'uscita del sx dopo lo spiazzo dove si ferma la gente, uscendo a bombazza ho perso il posteriore e mi son rirovato la moto all' imbocco della curva successiva
da quel giorno ho chiuso un pelo il gas alla rula
Comment
-
Io non mi sono mai fidato troppo a tirare su quella strada, vuoi per il traffico di moto che sono sempre nella corsia sbagliata, sia per la corriera che arriva da Cocconato. Preferisco il pesso successivo, quello che poi porta verso Asti, un misto decisamente veloce e con curve con ampie vedute
Comment
X

Comment