Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spqr, in quanto tempo l'hai percorso quel tratto??? bello tosto saranno più di 700km a zig zag tra monti colline e strade tortuosissime..!! te sei fuori ahahahah
personalmente essendo sardo ho girato parecchio ci sono molte strade particolarmente belle. Ma la mia preferita in assoluto come già ha scritto qualcuno nei primi post è questa...
da provare...non è particolarmente lunga 55km !!!!!! ma di curve, e tornanti bellissimi... poi è bellissima rifatta anche in senso contrario diventa un bel percorso da 110km
spqr, in quanto tempo l'hai percorso quel tratto??? bello tosto saranno più di 700km a zig zag tra monti colline e strade tortuosissime..!! te sei fuori ahahahah
personalmente essendo sardo ho girato parecchio ci sono molte strade particolarmente belle. Ma la mia preferita in assoluto come già ha scritto qualcuno nei primi post è questa...
da provare...non è particolarmente lunga 55km !!!!!! ma di curve, e tornanti bellissimi... poi è bellissima rifatta anche in senso contrario diventa un bel percorso da 110km
soprattutto la prima parte io li ci ho lasciato tibia e perone.....
Se poi continui a salire ti fai un Uras Laconi da panicooo!!!!
spqr, in quanto tempo l'hai percorso quel tratto??? bello tosto saranno pi? di 700km a zig zag tra monti colline e strade tortuosissime..!! te sei fuori ahahahah
ah ecco, menomale... da poco con il nostro club di San gavino Monreale, www.derapataclub.it
abbiamo circumnavigato il gennargentu!! alla fine erano oltre 300km di curve.. hihihi
sono di san gavino monreale
ah ecco, menomale... da poco con il nostro club di San gavino Monreale, www.derapataclub.it
abbiamo circumnavigato il gennargentu!! alla fine erano oltre 300km di curve.. hihihi
sono di san gavino monreale
Io tra poco tornero al tuo paese per un piccolo intervento alal tibia
Comment