Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi consiglia un bel tour?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi consiglia un bel tour?

Ciao a tutti, venerdi vado a prendere una moto ad arezzo e dato che devo portarla qui a milano vorrei approfittarne per farmi un bel tour in moto, visitare qualche bel posto, mangiare qualche specialit? locale e soprattutto fare delle belle pieghe in moto

Considerando che partirei da arezzo nel pomeriggio e devo essere a milano entro domenica sera, dove mi consigliate di andare, dove alloggiare ecc...

Sono tutto orecchie

• Font Size
    Vieni a casa dalla versilia , poi garfagnana (non perderti le grotte) e ti sbizzarrisci dall'abetone
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-10, 17:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Vieni a casa dalla versilia , poi garfagnana (non perderti le grotte) e ti sbizzarrisci dall'abetone
      per me non conoscendo assolutamente la zona ? arabo

mi sapere dire qualche b&b decente in cui posso andare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leonspeed View Post
        per me non conoscendo assolutamente la zona ? arabo

mi sapere dire qualche b&b decente in cui posso andare?
        Ah per il B6B non posso aiutarti ... io quando facevo il turista , faro 7-800Km era prassi quindi non mi sono mai posto il problema .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah per il B6B non posso aiutarti ... io quando facevo il turista , faro 7-800Km era prassi quindi non mi sono mai posto il problema .
          il fatto ? che gi? che ci sono vorrei fermarmi li 2 notti e rilassarmi 1 po...possibile che nessuno abbia fatto questo percorso?

Comment

• Font Size
            Beh , io dall'Abetone ,ci sono passato qualche anno fa' , ma se non ricordo male , in cima , c'è un ristorante (forse anche albergo..) che dovrebbe essere il primo , salendo dal versante di Arezzo , che si trova sulla sinistra ... Non ero stato male , anzi...

Comment

• Font Size
              ragazzi non ci sto capendo molto...esiste un sito o una guida dove posso trovare qualche info? non so quali sono le strade piu belle da fare in moto, non so quali posti andare a visitare e neanche dove andare a mangiare e dormire! devo trovare tutto entro venerdi altrimenti va a finire che torno in autostrada in giornata

Comment

• Font Size
                esiste un sito che va nella direzione che cerchi tu ovvero www.metzelermaps.com
                Chiunque può inserire i propri giri, sia uploadando il file registrato con GPS (es se hai un Iphone) sia disegnandoli in stile mappa di google. Inoltre puoi inserire foto etc. Tutti i giri finiscono in un database e sono ricercabili con parole chiave (o su mappa) dagli altri utenti, che così li possono vedere e rifare e se vogliono possono scaricare il file e caricare il giro su GPS per rifarlo..

Comment

X
                Working...
                X