Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a Polaveno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pelison View Post
    Volete tagliare la testa al toro???
    Fermatevi davanti ad uno di quei "birilli" arancioni e guardatelo bene... poi ditemi se ? tappato o libero..... il 90 % sono tappati (secondo me pure vuoti all'interno)!!!!

    Confermo, almeno quelli che ho fotografato oggi a Polaveno sono tappati con plastica nera OPACA

    Da Polaveno andando verso Iseo ecco il primo:


    Poi il secondo e terzo (sulla sfondo vicino il pilone dell'enel):


    Quarto e quinto:


    Ed il sesto:


    Ce ne sono almeno altri 6 o 7 andando avanti, ma non li ho fotografati, ci sono passato accanto ed al contrario dei primi, questi hanno i fori tappati si, ma di un nero riflettente, a specchio insomma, non opaco...che vorr? dire?

    Poi sono passate tre MV Brutale e non ci ho pi? visto, ho chiuso la visiera e sono andato a combattere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      .... e com'? fimita?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        .... e com'? fimita?

        Male, per loro!
        No scherzo, li ho raggiunti ma stavano "passeggiando"...li ho bruciati subito e dopo due curve non li vedevo pi? dagli specchietti....che noia oggi, tempo instabile, niente Tonale....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma sono fissi ?
          sono presegnalati correttamente secondo le norme del c.d.s o con i soliti cartelli fissi fuori norma ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aldo48 View Post
            ma sono fissi ?
            sono presegnalati correttamente secondo le norme del c.d.s o con i soliti cartelli fissi fuori norma ?
            Onestamente non lo s?...
            Ma se s? che ci sono mi regolo di conseguenza!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non fare così, se non sono regolari farei presente a chi di dovere l'illegalità dei radar, altrimenti faranno sempre come meglio credono e noi sempre a lamentarci sui forum.

              Comment


              • Font Size
                #22
                gli speed check sono perfettamente regolari, di quelli là, sono funzionanti "solo" quelli a salire verso le coste (fonte ultra attendibile ) gli altri sono vuoti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by D_light View Post
                  gli speed check sono perfettamente regolari, di quelli l?, sono funzionanti "solo" quelli a salire verso le coste (fonte ultra attendibile ) gli altri sono vuoti...

                  Ma infatti, ecco perch? ci si regola di conseguenza...ma Alduccio48 no, lui fa la GUERRA...!

                  Poveraccio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X