Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO "Castello Neuschwanstein"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO "Castello Neuschwanstein"

    Ciao raga..
    quest'anno la morosa lavora il we di agosto quindi ho pensato di fargli un bel regalino e portarla a vedere il tanto sognato (dalle fanciulle ) castello di Neuschwanstein! Questo:



    Ovviamente mi faccio anche io un regalo.... ci vado in moto!

    Qualcuno c'è gia stato? Avete consigli o cmq qualsiasi info utile da darmi per affrontare il viaggio?

    Partirò da Treviglio (BG)... L'autostrada dovrò prenderla per forza immagino...
    meglio prenderla in italia e in austria andare per passi o meglia fare i passi in italia (che conosco bene) e fare l'autostrada in austria?

    Io avevo pensato di andare per passi fino a Bolzano e poi prendere l'autostrada... però bo non sono mai stato in austria!

    Consigli anche sul dove dormire?
    Last edited by IVAN82; 04-08-10, 13:49.

  • Font Size
    #2
    Ho trovato questo:

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=309847

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IVAN82 View Post
      Ciao raga..
      quest'anno la morosa lavora il we di agosto quindi ho pensato di fargli un bel regalino e portarla a vedere il tanto sognato (dalle fanciulle ) castello di Neuschwanstein! Questo:



      Ovviamente mi faccio anche io un regalo.... ci vado in moto!

      Qualcuno c'? gia stato? Avete consigli o cmq qualsiasi info utile da darmi per affrontare il viaggio?

      Partir? da Treviglio (BG)... L'autostrada dovr? prenderla per forza immagino...
      meglio prenderla in italia e in austria andare per passi o meglia fare i passi in italia (che conosco bene) e fare l'autostrada in austria?

      Io avevo pensato di andare per passi fino a Bolzano e poi prendere l'autostrada... per? bo non sono mai stato in austria!

      Consigli anche sul dove dormire?

      Caro VICINO DI CASA...sei "fuori" ?!
      Ci sono stato anni e anni fa a quel magnifico castello, ti consiglio di prendere subito l'autostrada del Brennero e DOPO, una volta entrato in Austria, ti fai i passi in MOTO...diversamente non ti... passa pi?...a meno ch? hai tutto il TEMPO che t'occorre!

      Occhio a rispettare i limiti di velocit? e quant'altro!

      Gi? che ci sei fai un salto al famoso ghiacciaio Grossglotter, o come cazz si scrive, da non perdere!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Vicino
        Come tempo che mi occorre cosa intendi? quanto sei stato via tu?
        Io avevo intenzione di fare il tutto in 3 notti e 4 giorni, dipende piu' che altro da quanto mi verranno a costare gli hotel.... devo ancora informarmi!
        Oggi ? l'ultimo giorno di lavoro, domani andr? in qualche agenzia a informarmi.

        .....certo che fare tutta autostrada...... che 2 c@gli@ni! Mi si spezza il collo!!!!!
        Io pensavo di fare propio il contrario: di arrivare al confine il primo giorno, senza sfiorare l'autostrada, tanto sono strade che conosco, poi prenderla per attraversare l'Austria!
        Perch? me lo sconsigli?

        Ma... come abbigliamento? Far? freschino da quelle parti immagino...
        E sicuramente le probabilit? che piova sono molte.... tu in che mese sei andato? In che zona hai alloggiato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah bello azzo... appena ho due soldi e due giorni porto la vale pure io!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IVAN82 View Post
            Ciao Vicino
            Come tempo che mi occorre cosa intendi? quanto sei stato via tu?
            Io avevo intenzione di fare il tutto in 3 notti e 4 giorni, dipende piu' che altro da quanto mi verranno a costare gli hotel.... devo ancora informarmi!
            Oggi ? l'ultimo giorno di lavoro, domani andr? in qualche agenzia a informarmi.

            .....certo che fare tutta autostrada...... che 2 c@gli@ni! Mi si spezza il collo!!!!!
            Io pensavo di fare propio il contrario: di arrivare al confine il primo giorno, senza sfiorare l'autostrada, tanto sono strade che conosco, poi prenderla per attraversare l'Austria!
            Perch? me lo sconsigli?

            Ma... come abbigliamento? Far? freschino da quelle parti immagino...
            E sicuramente le probabilit? che piova sono molte.... tu in che mese sei andato? In che zona hai alloggiato?
            Scusa mi sono dimenticato di dire che ero andato in macchina e sono stato via 10 giorni, ho visitato praticamente mezza Austria.
            Non ? che te sconsiglio, anzi, ? che con pochi giorni che hai a disposizione ? un vero massacro per te e forse di pi? per la tua donna!
            ma se siete due VERI appassionati...allora VAIIII !!!
            Il tempo ? variabile, impossibile fare previsioni, io ricordo che beccai sole e pioggia nella stessa giornata, ma ? diverso perch? appunto ero in auto, per te sarebbe una seccatura!
            Alloggiavo dove capitava, suona a qualche ZIMMER FREI e vai tranquillo, ce ne sono a volont? e costano poco, colazione compresa e bella abbondante!

            Buon Viaggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono stato con la scuola....una figata (sarebbe il castelloc he la walt disney ha come stemma diciamo) interni favolosi, ci sono le camere da letto, lo studio, veramente bello

              Comment


              • Font Size
                #8
                per? mi stanno venendo un p? di para... ho dato un'occhiata alle precipitazioni medie del periodo ed uno dei peggiori ? propio agosto

                Sarebbe decisamente un pacco trovarmi sotto un diluvio austro-tedesco!
                ...situazione da pa panico-paura insomma...

                ...ci vuole davvero poco per trasformare una favola in un incubo...


                ...medita ivan medita...

                Comment

                X
                Working...
                X