Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vajont e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vajont e dintorni

    Datosi che quest' anno le ferie sono particolarmente lunghe, vorrei cogliere l' occasione per andare a vedere la diga del Vajont. Consigli su dove alloggiare? Altre cose da vedere in zona? Cose/posti per cui valga la pena portarsi l' attrezzatura fotografica.

    'Azie

  • Font Size
    #2
    ci sono stato una volta in foto, la diga è impressionante!!! ne vale la pena giretti intorno si possono fare, ci sono un paio di altre dighe da vedere con strada che costeggia il bacino.... poi si trova da dormire a mangiare a poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sei andato alla fine?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra una cosa e l' altra no....ma ho ancora questa settimana e sto pensandoci

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma di dove sei?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vicino Monza

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne hai da vedere.....quanti gg vuoi stare nella zona? sei solo o con passeggera?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono passato ad inizio agosto di ritorno dall'austria
                impressionante
                avevo dormito a Sauris (favoloso) e ppoi scendendo verso l'autostrada ho deviato a dx apposta per vedere la diga, la defiazione cmq mi ha permesso di vedere una fantastica valle, di cui ora nonn ricordo il nome

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Val Cellina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Val Cellina?


                    bravissimo!!!!
                    ne ho fatte talmnte tante in 8 giorni che devo riordinare ancora le idee...
                    ah ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la valcellina è quella che va da cimolais a montereale valcellina, io credo che lui abbia fatto da sauris una altra strada, forse quella che da santo stefano di cadore, va a longarone/vittorio veneto....e poi ha girato a destra verso appunto la diga....o sbaglio?

                      ci son talemente tante belle strade.... =O)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        la valcellina ? quella che va da cimolais a montereale valcellina, io credo che lui abbia fatto da sauris una altra strada, forse quella che da santo stefano di cadore, va a longarone/vittorio veneto....e poi ha girato a destra verso appunto la diga....o sbaglio?

                        ci son talemente tante belle strade.... =O)
                        no,
                        val cellina

                        da sauris sono sceso vs ampezzo per il passo Pura (se non erro) poi con il pi? faticoso passo fatto in vita mia (con la tuono in 2 e bagagli) ovvero quello di tramonti si sopra, fino a maniago, e da li sono risalito verso ovest per la valcellina, poi da longarone autostrada di VV

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andato sulla diga subito dopo che avevano costruito la passerella da sopra è paurosa
                          Di posti da vedere ce ne sono molti li vicino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sideman...per caso il passo Rest è quello che da Maniago va a Tramonti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si allora deve essere proprio il rest..... cavoli, avevi il passo mauria li e sei andato a fare il rest.... e chieder a me o a shoR no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X