Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquacheta... no acqua cara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquacheta... no acqua cara

    Ciao sabato scorso giro in moto con gruppo di amici dalle parti del Passo del Muraglione. A mezzogiorno decidiamo , come facciamo da anni di fermarsi a pranzo S. Benedetto in Alpe, ristorante Acquacheta, e per farla breve dopo aver pranzato( tra l'altro benissimo) chiediamo il conto,(315 euro)eravamo in 10 persone.Mentre stiamo raccogliendo i soldi, chiediamo gentilmente alla cameriera se ci puo' portare un' ulteriore bottiglia di acqua gasata.Dopo poco arriva con l'acqua e ci chiede ancora 3 EURO oltre il conto.
    Ma io dico dopo pi? di 300 euro di conto doveva propio far pagare 3 euro di acqua?
    Di sicuro hanno perso 10 clienti, e alla faccia della crisi
    Perci? sapiavi regolare se passate da quelle parti
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Ciao
    Pensa se gli avessimo chiesto di offrirci un limoncino
    Non oso immaginare la reazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Conto 315.

      Ulteriore richiesta: 3

      3/315= 0,01

      1%

      La stessa misura della crescita del PIL italiano.



      Deve essere stato il pensiero della ristoratrice...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa che mi fa girar le palle ? che la titolare quando abbiamo chiesto "spiegazioni" si ? anche seccata

        Comment


        • Font Size
          #5
          poveracci ........... da non metterci pi? piede.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cora67 View Post
            La cosa che mi fa girar le palle ? che la titolare quando abbiamo chiesto "spiegazioni" si ? anche seccata
            e perch? non ci metteva l'acqua 'sta gentildonna.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gpm View Post
              Conto 315.

              Ulteriore richiesta: 3

              3/315= 0,01

              1%

              La stessa misura della crescita del PIL italiano.



              Deve essere stato il pensiero della ristoratrice...
              dici...........?


              Secondo me ha pensato : li strizzo ben benino tanto questi qu? non li rivedo pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presumo che sia estremamente consigliato:
                S. Benedetto in Alpe, ristorante Acquacheta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I ristoratori devono recuperare quanto perso durante quest'inverno di crisi, e in quest'estate stanno spremendo la gente a pi? non posso. Quando l'anno prossimo si accorgeranno che la gente non torna, allora s? che i conti non gli torneranno pi?!!! E dico ci? perch? mi ? successa la stessa cosa in altri posti, tipo in Maremma dove ho sempre speso 15.00 Euro e quest'estate 25.00 cio? un'inflazione del 66%!!!!

                  Poi quello che mi fa incazzare...l'acqua 3.00 Euro!!! Ma voi lo sapate quanto costa al ristorante una bottiglia d'acqua in vetro da 1L??? 60 centesimi se di marca, 45 se non lo ?!!!!
                  Ci? vuol dire un ricarico minimo del 500% !!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Posso capire se ci fossimo fermati per bere solo acqua,ma cosi' no. Di solito ti ofrrono limoncino, amaro, caff?, grappe,e via dicendo... Non ? che l'acqua gratis era obligata a portarla, ma mi sembra stiamo superando i limiti.
                    Comunque di sicuro a perso almeno 10 clienti.
                    E pensare che ? sempre stata una "sosta fissa" quando passavamo di la,e mi sembra che abbiamo teniuto sempre un comportamento a di poco educato.
                    Ri ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cora67 View Post
                      Posso capire se ci fossimo fermati per bere solo acqua,ma cosi' no. Di solito ti ofrrono limoncino, amaro, caff?, grappe,e via dicendo... Non ? che l'acqua gratis era obligata a portarla, ma mi sembra stiamo superando i limiti.
                      Comunque di sicuro a perso almeno 10 clienti.
                      E pensare che ? sempre stata una "sosta fissa" quando passavamo di la,e mi sembra che abbiamo teniuto sempre un comportamento a di poco educato.
                      Ri ciao

                      fai 11 , per 60 centesimi di costo vivo dopo 315 euro di conto fanno ste cagate, oltre che taccagni hanno anche poco senzo commerciale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cora67 View Post
                        Ciao sabato scorso giro in moto con gruppo di amici dalle parti del Passo del Muraglione. A mezzogiorno decidiamo , come facciamo da anni di fermarsi a pranzo S. Benedetto in Alpe, ristorante Acquacheta, e per farla breve dopo aver pranzato( tra l'altro benissimo) chiediamo il conto,(315 euro)eravamo in 10 persone.Mentre stiamo raccogliendo i soldi, chiediamo gentilmente alla cameriera se ci puo' portare un' ulteriore bottiglia di acqua gasata.Dopo poco arriva con l'acqua e ci chiede ancora 3 EURO oltre il conto.
                        Ma io dico dopo pi? di 300 euro di conto doveva propio far pagare 3 euro di acqua?
                        Di sicuro hanno perso 10 clienti, e alla faccia della crisi
                        Perci? sapiavi regolare se passate da quelle parti
                        Ciao
                        sono veramente rimasto stupefatto secondo il mio modo di vedere ci vuole veremente un bel coraggio dopo che hai fatto pagare piu di 30euri a cragno chiedere 3euri per una bottiglia di acqua e poi dovevate vedere la faccia della proprietaria quando siamo andati a chiedere spiegazioni (io pensavo ci offrisse un limoncino scusarsi dell'accaduto) anzi al contrario si e stizzita ma vi rendete conto non e proprio un affarista la proprietaria del ristorante ACQUACHIETA per 3euri ha perso piu di 10 clienti anche perche' sabato 11sett vogliamo andare a fare una girata in Toscana(ne faremo 5-6 ogni anno) e senza ombra di dubbio sicuramente non ci fermeremo nemmeno per un bicchier d'acqua con quello che costa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per questo un noto negozio di accessori-ricambi-abbigliamento moto di Firenze del quale non voglio fare il nome...

                          MOTORAMA

                          ... circa 3 anni fa mi ha avuto (per l'ultima volta) come cliente, ho preso 2 giubbotti moto in cordura Dainese ipercazzuti per la modica cifra di 670,8 €uro di listino...

                          ... era piena stagione e non solo non mi han fatto lo sconto (dovevo partire all'indomani per un viaggio in 2 in moto quindi dovevo prenderli) ma mi han chiesto gli 8 centesimi...

                          ... io glieli ho dati...

                          ... da allora ogni volta che cerco qualcosa entro lì, mi provo di tutto, taglie e modelli, me li segno e non compro mai niente andando a prenderli altrove e spesso online...

                          ... ah, visto che ogni tanto ho visto i titolari cazzeggiare su internet, se leggete volevo dirvi:






                          SUKAAAAAAAA

                          Last edited by MiKiFF; 29-08-10, 15:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Per questo un noto negozio di accessori-ricambi-abbigliamento moto di Firenze del quale non voglio fare il nome...

                            MOTORAMA

                            ... circa 3 anni fa mi ha avuto (per l'ultima volta) come cliente, ho preso 2 giubbotti moto in cordura Dainese ipercazzuti per la modica cifra di 670,8 ?uro di listino...

                            ... era piena stagione e non solo non mi han fatto lo sconto (dovevo partire all'indomani per un viaggio in 2 in moto quindi dovevo prenderli) ma mi han chiesto gli 8 centesimi...

                            ... io glieli ho dati...

                            ... da allora ogni volta che cerco qualcosa entro l?, mi provo di tutto, taglie e modelli, me li segno e non compro mai niente andando a prenderli altrove e spesso online...

                            ... ah, visto che ogni tanto ho visto i titolari cazzeggiare su internet, se leggete volevo dirvi:






                            SUKAAAAAAAA

                            ce' un detto che dice: CHI SEMINA RACCOGLIE GENTE DEL GENERE COL TEMPO RACCOGLIRA' SEMPRE MENO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per questo un noto negozio di accessori-ricambi-abbigliamento moto di Firenze del quale non voglio fare il nome...

                              MOTORAMA

                              ... circa 3 anni fa mi ha avuto (per l'ultima volta) come cliente, ho preso 2 giubbotti moto in cordura Dainese ipercazzuti per la modica cifra di 670,8 ?uro di listino...

                              ... era piena stagione e non solo non mi han fatto lo sconto (dovevo partire all'indomani per un viaggio in 2 in moto quindi dovevo prenderli) ma mi han chiesto gli 8 centesimi...

                              ... io glieli ho dati...

                              ... da allora ogni volta che cerco qualcosa entro l?, mi provo di tutto, taglie e modelli, me li segno e non compro mai niente andando a prenderli altrove e spesso online...

                              ... ah, visto che ogni tanto ho visto i titolari cazzeggiare su internet, se leggete volevo dirvi:






                              SUKAAAAAAAA


                              se passo da firenze ci posso andarci a nome tuo a provare un p? di cose?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X