Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Valtrebbia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Virgo View Post
    PS. io ho fatto il mottarone ieri e avevo paura ad andare turistico... davvero non riesco a capire come fanno a tirare su quella strada.

    il mottarone ? strettina all inizio ma poi verso la fine e una goduria con tutti quei curvoni in appoggio...

    Comment


    • Font Size
      #47
      la cosa che mi gira, è di regalare 5 n€uri ai principi Borromeo
      allucinante: siamo ancora ai dazi come nel Medioevo!!
      la prima volta che mi trovai a "quel casello" in cima al Motta
      pensavo di essere su "scherzi a parte"!!!!
      Last edited by marcobrioche; 17-09-10, 19:20.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma sei salito da gignese ? *******, è orribile la strada. al semaforo tu hai seguito il cartello sulla destra, dovevi proseguire dritto, passavi il centro di gignese e iniziava la strada ( bella oltretutto ) per armeno. da armeno c'è la salita ( non a pagamento ) per la cima del mottarone.

        certo che sei fai la salita a pagamento ti capisco che ti lamenti, è orribile !

        p.s. non ci vedo niente di strano a far pagare. è casa loro ...
        Last edited by aldo48; 17-09-10, 19:22.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by aldo48 View Post
          Ma per me LA STRADA ? qualla di Boasi, che parte ( o arriva ) appunto dal baretto di Sottocolle.
          oh ma io son l'unico a cui non piace quella strada? come curve ? bella ma come asfalto non mi pare i lmax... l'ho fatta un mesetto f? e passavo pi? tempo a schivare buchi e saltare sulla sella che a piegare.. avevo il GSXR

          Comment


          • Font Size
            #50
            Beh , ragazzi , io abito ai piedi del mottarone e , credetemi , ci salgo un paio di volte l'anno , per il semplice motivo che , ogni volta trovi qualche "fenomeno" , che ai curvoni in appoggio , entra secco e li fa' in appoggio ...si....ma sulla motta !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bleah, non me piace per niente! mai piu'!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by cricchetto21 View Post
                Beh , ragazzi , io abito ai piedi del mottarone e , credetemi , ci salgo un paio di volte l'anno , per il semplice motivo che , ogni volta trovi qualche "fenomeno" , che ai curvoni in appoggio , entra secco e li fa' in appoggio ...si....ma sulla motta !!!
                Li trovi in ogni strada, a me piace un sacco

                Comment

                X
                Working...
                X