Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    appunto,proprio un p? di giorni fa leggevo degli articoli in cui si diceva che quei pochi che sono stati destinati alla sardegna non erano clandestini e che comunque non si sarebbero trattenuti.
    sisi ? cosi il centro dove erano stati portati ? vuoto, a loro serviva il foglio temporaneo per potere andare in Europa, la loro intenzione non era rimanere qu?

Comment

• Font Size
      Last edited by MrBrandy; 13-05-11, 19:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io ci penserei bene prima di andare in vacanza in sardegna con tutti sti clandestini che deturperanno ogni dove ...
        Originally posted by CIGI View Post
        Non l'ho capita
        Originally posted by thor74 View Post
        questa non lo capita proprio???
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        fai bene, nn venire stai a casa
        ma per caso ti sei informato o hai partato cos? tanto per...??
        Come sempre rapporto a quello che vedo dove abito io . Qui i clandestini fanno tutto tranne pulire e lasciare in ordine e non ? nemmeno una colpa loro in quanto hanno una cultura dell'igiene e della pulizia ben differente dalla nsotra per ovvi motivi legati ai disagi che vivono quotidianamente ... e ritengo perbenista ed ipocrita colui che lo nega . Come deduzione logica ho scritto che IO ci penserei bene prima di spendere le mie vacanze in sardegna . Non mi pare di aver scritto "non andate in sardegna" ... ho scritto che io non ci andrei e difatti le mnie vacanze saranno spese altrove .

Se poi i clandestini non abbiano lasciato alcuno sporco (dalle immagini di Lamepdusa non mi parevano cosi diligenti) e non hanno deturpato niente meglio per i sardi e per il turismo che spender? le vacanze in sardegna .

Non mi pareva cosi difficile da capire Certo che chiedere ai sardi come stanno le cose mi sembra un p? come chiedere all'oste come ? il vino

Originally posted by ala70 View Post

Io ci penserei bene prima di andare in brianza
        Non vivendo di turismo la Brianza , questa sarebbe un regalo a noi Brianzoli, una manna dal cielo Invece vengono qui da ogni dove ed ormai non ci si gira pi? ed il verde sta diventando un ricordo

Originally posted by sgamino81 View Post

siiiiiii
        incentiviamo a spendere all'estero....
        per la nostra economia e' una mossa geniale...
        inventare catastrofi, perche di certo non penso che in sardegna vi siano tutti sti clandestini nelle spiagge (anche perche con tutte le belle spiagge che ci sono) bah....

certo che siamo proprio dei maestri nell'autosputtanarci......

autofermandoci le nostre economie, in questo caso turistiche...
        Devo riconoscere che la tua osservazione ? fondata . Hai ragione . Mea culpa . Tra l'altro , quelle che scrivi sono parole mie , nel senso che critico sempre i TG quando sputtanano , ad esempio , Napoli per la munnezza .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-11, 05:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Come sempre rapporto a quello che vedo dove abito io . Qui i clandestini fanno tutto tranne pulire e lasciare in ordine e non ? nemmeno una colpa loro in quanto hanno una cultura dell'igiene e della pulizia ben differente dalla nsotra per ovvi motivi legati ai disagi che vivono quotidianamente ... e ritengo perbenista ed ipocrita colui che lo nega . Come deduzione logica ho scritto che IO ci penserei bene prima di spendere le mie vacanze in sardegna . Non mi pare di aver scritto "non andate in sardegna" ... ho scritto che io non ci andrei e difatti le mnie vacanze saranno spese altrove .

Se poi i clandestini non abbiano lasciato alcuno sporco (dalle immagini di Lamepdusa non mi parevano cosi diligenti) e non hanno deturpato niente meglio per i sardi e per il turismo che spender? le vacanze in sardegna .

Non mi pareva cosi difficile da capire Certo che chiedere ai sardi come stanno le cose mi sembra un p? come chiedere all'oste come ? il vino

Non vivendo di turismo la Brianza , questa sarebbe un regalo a noi Brianzoli, una manna dal cielo Invece vengono qui da ogni dove ed ormai non ci si gira pi? ed il verde sta diventando un ricordo

Devo riconoscere che la tua osservazione ? fondata . Hai ragione . Mea culpa . Tra l'altro , quelle che scrivi sono parole mie , nel senso che critico sempre i TG quando sputtanano , ad esempio , Napoli per la munnezza .
          ahh ok,quindi avevi parlato per deduzioni e non perch? ti eri documentato,bene

Comment

• Font Size
            ahh ok,quindi avevi parlato per deduzioni e non perch? ti eri documentato,bene
            Certo , io non ho mai detto di essere detentore di verit? assolute . Per quelle ci sei tu :gaen:

Dico solo che con tutti i posti belli che ho in progetto di visitare , piuttosto che avere anche solo una infinitesimale possibilit? di rischio nel ritrovarmi zone zozze , preferirei rimandare la visita in Sardegna a tempi migliori .

In tutta franchezza non ci vedo niente di male o di fuoriluogo in questo mio pensiero

(casso pure le faccine mi copi )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-11, 06:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoKid View Post
              Rieccomi dopo esserci chiariti un p? le idee su dove andare.

Economicamente parlando, ci hanno consigliato S.Maria di Gallura o Alghero...qui sul forum Oristano (qualche pagina dietro mi indicavano la casa vacanze a Torre dei Corsari ma ? da 4posti e noi siamo in due, quindi niente). Chi mi consiglia qualcosa di carino, accogliente e non troppo costoso nelle prime due localit? indicate?

Altro consiglio: converrebbe viaggiare in aereo e noleggiare uno scooterone/moto? Su che prezzi si aggirano?

Grazie a tutti

Sicuramente se vai nella zona di oristano rispermi, ma (mio parere personale) ? la zona che offre meno spiagge.....

Io ti consiglio la parte opposta, abrbatx/tortol?....i prezzi sono ancora buoni e trovi delle belle spiagge.!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                Sicuramente se vai nella zona di oristano rispermi, ma (mio parere personale) ? la zona che offre meno spiagge.....
                Soprattutto se si hanno bimbi piccoli

Acqua alta subitissimo

Comment

• Font Size
                  appunto,proprio un p? di giorni fa leggevo degli articoli in cui si diceva che quei pochi che sono stati destinati alla sardegna non erano clandestini e che comunque non si sarebbero trattenuti.
                  a parte lo scoop dei primi giorni, son spariti tutti....

da specificare che i clandestini che son sbarcati qui a cagliari non erano minimamente paragonabili con quelli che impestano lampedusa!!!!

ps: la sardegna e i sardi hanno un sacco di difetti, ma di buono abbiamo che la nostra mentalit? e il nostro territorio lascia poco spazio agli extracomunitari in cerca di fortuna.

quindi, a parte qualche senegal che rompe i maroni in spiaggia, qui la vita ? molto serena....

Comment

• Font Size

Acqua alta subitissimo
                    bravo,
                    fra l'altro nella zona di torre dei corsari ogni anno ci lasciano la vita un sacco di tedeschi....

Comment

• Font Size

Acqua alta subitissimo
                      :gaen:imparano a nuotare

Comment

• Font Size
                        a parte lo scoop dei primi giorni, son spariti tutti....

da specificare che i clandestini che son sbarcati qui a cagliari non erano minimamente paragonabili con quelli che impestano lampedusa!!!!

ps: la sardegna e i sardi hanno un sacco di difetti, ma di buono abbiamo che la nostra mentalit? e il nostro territorio lascia poco spazio agli extracomunitari in cerca di fortuna.

quindi, a parte qualche senegal che rompe i maroni in spiaggia, qui la vita ? molto serena....
                        anche perch? sanno benissimo che non gli conviene qu? rompere troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          il villaggio dove ho prenotato mi ha inviato una mail con descritto il rimborso che la regione sardegna ha previsto per chi nonostante i prezzi allucinanti far? le vacanze nella emravigliosa isola....dovrebbero essere una 60ina di euri pi? o meno....insomma meglio che niente e soprattutto ? da apprezzare il gesto
                          Ciao Jack, puoi spiegarti meglio? Significa che chi rimborseranno chi ha gi? prenotato le vacanze e speso un botto di traghetto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CIGI View Post
                            Ciao Jack, puoi spiegarti meglio? Significa che chi rimborseranno chi ha gi? prenotato le vacanze e speso un botto di traghetto?
                            si, mi hanno inviato una mail....non me la ricordo bene ma comunque mi sembra che basti conseganre in porto la fotocopia del biglietto del traghetto e della ricevuta di dove si ? soggiornato e la regione effettuer? il rimborso....mandami in pm la tua mail cos? te la giro

Comment

• Font Size
                              bravo,
                              fra l'altro nella zona di torre dei corsari ogni anno ci lasciano la vita un sacco di tedeschi....
                              Visto uno morire con i miei occhi (annaspavano in 4)

A Pistis (per la precisione nello spiaggione fronte dune)

Tra Torre dei corsari e Capo Frasca (dove spesso e volentieri andavano a sganciare bombe gli F104 dopo passaggio radente sul mare)

Un ricordo indelebile Laino

Ogni tanto ci penso ancora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                anche perch? sanno benissimo che non gli conviene qu? rompere troppo
                                Gi?..i pesci ed i maiali hanno sempre fame qui

Comment

X
                                Working...
                                X