Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per sottosezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by D_light View Post
    eh...fino a li non ? difficile arrivarci...? arrivare a conoscere tutti i divieti il difficile purtroppo...
    Sbagliando si impara! Ahahahha scherzo.
    Dai Davide tira su sta sezione Autovelox

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      posto due link

La Polizia Stradale è una delle quattro Specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del contr

aggiungo che tutto ci? che non ? vietato ? lecito, ovvero se non c'? precedetto non c'? sanzione (lasciate stare le norme imperfette o in bianco, non ne spiego le motivazioni o mi dilungherei inutilmente).
      la direttiva del ministro Maroni, ? indirizzata al fine di rendere l'autovelox strumento di prevenzione non di cassa.
      ho parlato poco f? "con i diretti interessati", tutto lecito.
      Hai parlato con gli autovelox??
      Ma.... con tutti quanti?
      ........ bene dai almeno non hai sparato nuove cazzate sui cuscinetti a rulli, manubrione ecc ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Hai parlato con gli autovelox??
        Ma.... con tutti quanti?
        ........ bene dai almeno non hai sparato nuove cazzate sui cuscinetti a rulli, manubrione ecc ecc...
        Sisisi con tutti, il problema l'ho avuto solo con alcuni totem che non volevano aprirmi per farmi parlare con il velox all'interno.
        Tranquillo non si offendono.
        Ah dimenticavo anche gli omini verdi hanno detto che il tuo manubrione fa cagare...

Comment

X
        Working...
        X