Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isole Canarie o Kenya ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Isole Canarie o Kenya ?

    ciao a tutti ragazzi ...oggi vi sottopongo questo amletico dilemma ...perche vi spiego quest estate volevo andare a MIAMI beach ma per alcune cause che nn sto qui a spiegarvi non posso andare .....
    ora mi capita l'occasione di passare le 2 settimane di agosto in un villaggio tutto incluso per me e mia moglie .....
    e le opzioni sono le suddette

    N 1 TENERIFE isole canarie .....

    N 2 KENYA

    entrambe le opzioni sono in villaggio all inclusive.....
    con volo per tenerife da CATANIA mentre per il kenya da Roma o Milano

    voi onestamente dove andreste?


    allora premetto che la mia idea di vacanza e molto discutibile ....e vi spiego il perche .....

    anni fa fui a dubai x 1 mese per lavoro ...ero single .....e onestamente nn mi facevo mancare nulla pero e dico pero sono andato praticamente in un paese Ricco ....per fare il povero ...hihihhi

    2 anni fa sono stato a santo domingo sono andato praticamente povero ..e ho fatto il ricco .....
    lo scorso anno sono stato in spagna sono andato povero e ho fatto il povero ....


    avete capito ??? praticamente prediligerei i paesi con un economia molto inferiore rispetto alla nostra ....in modo da poter stare meglio e spendendo relativamente poco ....avere tutti i confort ....

    lo so che potrei sembrare uno scellerato ....ma il costo della vita e quello che e e secondo me se nn ne approfitto ora nn potrei approfittarne pi udi fare questi lunghi viaggi ......


    voi in base a tutte le info ....dove andreste?
    e tra i due (se qualcuno c'e gia stato ) quale preferite?

  • Font Size
    #2
    ciao io non sono mai stato in Kenya ma a Tenerife si per quanto mi rigurarda ti posso dire che se siete una coppia a cui piace divertirsi molto la sera allora andate a tenerif?.. per? ti dico gi? che a livello di economia non troverai molte differenza rispetto a noi.. specialmente riguardo ai prezzi delle cose in giro.. io ci sono stato nel 2005 e notai che nei negozi c'? il prezzo turista e il prezzo per la gente del posto.. ti avviso che il mare non ? un gran ch? l'acqua ? abbastanza fredda e bisogna stare attenti perch? c'? molta corrente se si fa il bagno in giro..se invece lo si fa nelle spiaggette apposta stai tranquillo perch? mettono i frangifrutti e la corrente ? davvero poca, per? c'? molto divertimento insomma ne vale la pena di andarci io sono rimasto molto contento.. e poi se ti affitti una macchina in un giorno ti fai il giro dell'isola e passi dal vedere le varie coste e le citt? a vedere la montagna e la natura selvaggia.. dall'altro lato c'? il kenya che ha un mare favoloso e spiaggia da paura.. sicuramente un posto pi? indicato per una coppia che ama la tranquillit?... sicuramente l'economia del posto sar? pi? debole rispetto alla nostra.. almeno penso

    Comment

    X
    Working...
    X