Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagna del Sud

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Dipendendo da quando vieni a Benalmadena qualche cosa te lo trovo io, se coincidono le date anche agratisse

Considera che partiamo adesso a Giugno

Il meteo solitamente come ? di questo periodo ??

Comment

• Font Size
      Caaaaaaaldooooooooo, il periodo con pi? pioggie "dovrebbe" essere passato, a meno ce la legge di Murphy colpisca ancora, ormai, almeno qu?, non ? difficile passare i 27-30?, ieri abbiamo cominciato a usare la piscina e la spiaggia comincia a riempirsi di "cose" pi? o meno guardabili

Il mese di Giugno lo considero il migliore per venire da queste parti, specie in moto, il clima ? fantastico senza arrivare a picchi di calore "fastidiosi".

Comment

• Font Size
        Caaaaaaaldooooooooo, il periodo con pi? pioggie "dovrebbe" essere passato, a meno ce la legge di Murphy colpisca ancora, ormai, almeno qu?, non ? difficile passare i 27-30?, ieri abbiamo cominciato a usare la piscina e la spiaggia comincia a riempirsi di "cose" pi? o meno guardabili

Il mese di Giugno lo considero il migliore per venire da queste parti, specie in moto, il clima ? fantastico senza arrivare a picchi di calore "fastidiosi".

Perfetto, era proprio quello che volevo sapere

Il caldo diciamo che non ? un grandissimo problema, ma la pioggia si

Considera viaggeremo con un portatile, quindi, se fosse ci sentiamo
        Last edited by GMR; 25-05-11, 10:36.

Comment

• Font Size
          ho vissuto un anno a castellon de la plana,
          tra barcellona e valencia fermati un paio d'ore a peniscola, cittadina molto caratteristica:

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            tra barcellona e valencia fermati un paio d'ore a peniscola, cittadina molto caratteristica:

Bella !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post

gaiarda Toto... Gian segna sull'itinerario

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Allora, prossimamente si parte a cavallo del(la) VStrom per la Spagna del Sud :1:

Partenza da Barcellona e arrivo a Tarifa (la citt? pi? terrona d'Europa )

Le citt? che visiteremo e dove dormiremo saranno:

Barcellona
                Valencia
                Cartagena
                Almeria
                Tarifa

Sevilla-Cordoba
                Granada
                Cartagena
                Valencia
                Barcellona

Consigli su queste localit?, esperienze in merito ???
                Ciao, conosco la Spagna molto bene e ci ho vissuto per un periodo.
                Non so cosa vi possa piacere di pi?, ma il mio consiglio in linea di massima ? di dedicare pi? tempo all'Andalusia che a tutto il resto.
                Non so in quanto tempo vogliate fare tutto, ma consiglio di dedicare qualche giorno a Barcellona e dintorni (molto bella e vicinissima al confine francese CADAQUES - da non perdere - e la gi? citata Peniscola) e poi non perderne troppo finch? non sarete perlomeno a Murcia/Cartagena.
                tra Murcia e Cartagena ci sono delle allegre localit? marine, ti consiglio Mojacar, la notte si anima e di giorno ? un p? desertico e caldissimo ma bello, e scendendo ancora di qualche km le bellissime spiagge e panorami del Cabo de Gata, tappa "obbligatoria".
                Dopodich? io volerei dritto a Tarifa passando brevemente per Malaga.
                Tarifa ? splendida, un posto magico. Ci sono finito anche settimana scorsa e ti raccomando di passare qualche giorno li, girando le spiagge vicine (Zahara de los Atunes, Bolonia, Canos de Meca, playa de los Allemanes, Conil de la frontera.... Vai a vedere anche il faro di Trafalgar) e visitando Vejer de la Frontera e magari una giornata in Marocco (sono 35min di traghetto) a Tangeri.
                Dopodich? risalendo verso Sevilla, altro posto dove passerei il 50% della vostra vacanza (? splendida) mi fermerei a Cadiz (si gira rapidamente ed ? fascinosa) e a Jerez de la Frontera per fare un bel giro tra le cantine della citt?, se vi piacciono vini e liquori della tradizione spagnola. Poi passarci la notte con una bella 'mbriacata in corpo, camminando tra le stradine di Jerez non ? male....
                Sevilla.... beh, fantastica. Anche li sono stato qualche gg fa e preparati al caldo (c'erano 31 gradi alle 11.30 di notte, questa settimana... ed un'estate ho visto 49 gradi... e non era record...) ma anche alle bellezze di una citt? unica e molto ben organizzata dal punto di vista turistico.
                Di ritorno, Cordoba e Granada molto bella e fascinosa ma che si visita abbastanza velocemente... vi consiglio di prenotare con buon anticipo la visita all' Alhambra.

Se hai bisogno di altro sono qui, aggiungimi pure a Facebook o msn.

Ah.... quando sarai in zona Tarifa consuma pi? bibite possibile recanti il logo che vedi nel mio avatar please!! E magari passa al Corte Ingles a Sevilla a comprarti un paio di felpe della stessa marca!!uahahhahaha

Ciao
                Majo

Comment

• Font Size
                  Azz..........ne sapete pi? voi di me che vivo qu? da 21 anni.........................bhe forse con il lavoro ho poco tempo per il turismo.

Majo che sei rappresentante? se sei dalle parti di malaga dammi un tocco che ci si vede............

Ma sono partiti o no???

Comment

• Font Size

Majo che sei rappresentante? se sei dalle parti di malaga dammi un tocco che ci si vede............

Ma sono partiti o no???

No, sono un gran vagabondo e viaggio moltissimo anche per lavoro, ma non sono un rappresentante.... venditore si, ma non rappresentante.... ed ho fatto quel giro "on the road" svariate volte!!
                    A Malaga di rado per? ogni tanto ci capito. Tu che fai li?

Non so se sono partiti, io il post l'ho visto oggi......

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti dei consigli, siamo partiti e appena arrivati a Granada... Caldo a bestia (ci sono 38 gradi fuori, da sotto questo ventilatore se non rinfresca non mi schiodo!), Cmq nel complesso niente male molto bella Siviglia e valencia, caratteristica Gibilterra una gran caciara
                      E poi le ca?a a 1.10/1.20 sono fantastiche con questo caldo

Comment

• Font Size
                        con sta caldazza lassa stare la cana ... passa direttamente alla jarra

Comment

• Font Size
                          La settimana scorsa ha fatto ancora pi? caldo, vi consiglio di "scendere" sulla costa per domani notte dato che ? San Juan e per tradizione fuochi artificiali (proprio di fronte a casa mia...................tremano i muri) e si passa la notte in spiaggia con "moragas", spero finire di lavorare massimo all'una per godermeli anche io.....................

Comment

• Font Size
                            Azz..........ne sapete pi? voi di me che vivo qu? da 21 anni.........................bhe forse con il lavoro ho poco tempo per il turismo.

Ma sono partiti o no???
                            Ciao Frazar, siamo partiti....E tornati oggi...

Scusa se non ci siamo fatti sentire, ma abbiamo fatto tutto un "p? di fretta".

Per fortuna abbiamo trovato sempre tempo ottimo, anche troppo

Poi scrivo qualcosa di pi? sensato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by majo View Post
                              Ciao, conosco la Spagna molto bene e ci ho vissuto per un periodo.
                              Non so cosa vi possa piacere di pi?, ma il mio consiglio in linea di massima ? di dedicare pi? tempo all'Andalusia che a tutto il resto.
                              Non so in quanto tempo vogliate fare tutto, ma consiglio di dedicare qualche giorno a Barcellona e dintorni (molto bella e vicinissima al confine francese CADAQUES - da non perdere - e la gi? citata Peniscola) e poi non perderne troppo finch? non sarete perlomeno a Murcia/Cartagena.
                              tra Murcia e Cartagena ci sono delle allegre localit? marine, ti consiglio Mojacar, la notte si anima e di giorno ? un p? desertico e caldissimo ma bello, e scendendo ancora di qualche km le bellissime spiagge e panorami del Cabo de Gata, tappa "obbligatoria".
                              Dopodich? io volerei dritto a Tarifa passando brevemente per Malaga.
                              Tarifa ? splendida, un posto magico. Ci sono finito anche settimana scorsa e ti raccomando di passare qualche giorno li, girando le spiagge vicine (Zahara de los Atunes, Bolonia, Canos de Meca, playa de los Allemanes, Conil de la frontera.... Vai a vedere anche il faro di Trafalgar) e visitando Vejer de la Frontera e magari una giornata in Marocco (sono 35min di traghetto) a Tangeri.
                              Dopodich? risalendo verso Sevilla, altro posto dove passerei il 50% della vostra vacanza (? splendida) mi fermerei a Cadiz (si gira rapidamente ed ? fascinosa) e a Jerez de la Frontera per fare un bel giro tra le cantine della citt?, se vi piacciono vini e liquori della tradizione spagnola. Poi passarci la notte con una bella 'mbriacata in corpo, camminando tra le stradine di Jerez non ? male....
                              Sevilla.... beh, fantastica. Anche li sono stato qualche gg fa e preparati al caldo (c'erano 31 gradi alle 11.30 di notte, questa settimana... ed un'estate ho visto 49 gradi... e non era record...) ma anche alle bellezze di una citt? unica e molto ben organizzata dal punto di vista turistico.
                              Di ritorno, Cordoba e Granada molto bella e fascinosa ma che si visita abbastanza velocemente... vi consiglio di prenotare con buon anticipo la visita all' Alhambra.

Se hai bisogno di altro sono qui, aggiungimi pure a Facebook o msn.

Ah.... quando sarai in zona Tarifa consuma pi? bibite possibile recanti il logo che vedi nel mio avatar please!! E magari passa al Corte Ingles a Sevilla a comprarti un paio di felpe della stessa marca!!uahahhahaha

Ciao
                              Majo

Porca pupazza abbiamo letto troppo tardi !

Vabb? queste info ce le teniamo buono per la prossima volta !!

Comment

• Font Size
                                Giusto un paio di fotacce, 2 di numero ?

Last edited by GMR; 01-07-11, 11:53.

Comment

X
                                Working...
                                X