Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

booking.com

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    booking.com

    ciao a tutti!

    io ho sempre usato Expedia e tutto ok, solo che stavolta ho provbato guardare anche su booking.com e ho visto che mi trova molti pi? alberghi e soprattutto a prezzi pi? bassi!!

    avete esperienze a riguardo di questosito?

    parlo del .com perch? il .it secondo me ? propriet? Expedia in quanto ? identico nel layout e nei prezzi


    parlo per gli USA

  • Font Size
    #2
    Io mi ci sono sempre trovato benissimo, ho fatto molte prenotazioni con loro. Inoltre adesso c'? anche la modalit? con cancellazione gratuita fino a pochi giorni prima, a volte anche il giorno prima, con un costo aggiuntivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono stato in spagna con GMR, sempre prenotato tramite booking.com e sempre alla grande! vai tranquillo! (a Valencia un 4 stelle con colazione compresa a buffet a 40 euro )

      Comment


      • Font Size
        #4
        pagato anche io tramite booking

        meglio ancora cercare il nome dell'hotel e mettersi d'accordo con loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bemat View Post
          io sono stato in spagna con GMR, sempre prenotato tramite booking.com e sempre alla grande! vai tranquillo! (a Valencia un 4 stelle con colazione compresa a buffet a 40 euro )
          Devo quotare

          Mai avuto problemi, conferma immediata e descrizione perfetta delle condizioni di alloggio

          C'e' anche all'app

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Devo quotare

            Mai avuto problemi, conferma immediata e descrizione perfetta delle condizioni di alloggio

            C'e' anche all'app
            Pfff sar? quella su Android che non funziona bene, sono sicuro che quella per noi fighettini con l'iphone riesce a far anche prenotare

            Comment

            X
            Working...
            X