Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Info] SS 62 della Cisa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Info] SS 62 della Cisa

    Qualcuno l'ha fatta ultimamente?
    Il pezzo da Berceto che scende verso il mare ricordo che era mediamente tenuto meglio della parte che sale da Parma fino al passo... confermate?
    Condizioni generali?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Confermo. Fatta 2 settimane fa io cmqe nn l'ho trovata male...soprattutto salendo da Pontremoli...bella bella !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? ma io la ho trovata troppo piena di crepe... fatta sabato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        sar? ma io la ho trovata troppo piena di crepe... fatta sabato...
        Il lato parmense qualche pezzo ? bruttino s?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uhm grazie... quindi diciamo Versilia-Berceto ss 62 e poi autostrada fino a Parma?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Uhm grazie... quindi diciamo Versilia-Berceto ss 62 e poi autostrada fino a Parma?
            si, con un particolare occhio per i t red e per i velox nella zona da santo stefano magra a pontremoli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by catoblepa View Post
              si, con un particolare occhio per i t red e per i velox nella zona da santo stefano magra a pontremoli...
              Ok perfetto..... ti ringrazio per la dritta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho fatta di recente a salire da Pontremoli...primo pezzo asfalto ok, in cima ? tutta rotta...parere personale la Cisa a me non piace molto.

                Comunque quotone a catoblepa, di autovelox e t-red ce ne sono a decine...li trovi al semaforo, in rettilineo, a inizio e fine paese; non ti mollano fino all'inizio della salita.
                Occhio perch? rischi di non accorgertene da quanti ce n'?...e non scherzo; in un solo paese ne ho contati tre di fila
                Quasi quasi ti consiglierei di prendere l'autostrada a S.Stefano ed uscire a Pontremoli...da l? stai attento all'ultimo velox prima della salita e vai su tranquillo.
                Se fai tutta SS62 andando a codice per via dei "trappoloni" ci metti un p? ad andare su...per me ogni volta ? veramente un'agonia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by davi86 View Post
                  Io l'ho fatta di recente a salire da Pontremoli...primo pezzo asfalto ok, in cima ? tutta rotta...parere personale la Cisa a me non piace molto.

                  Comunque quotone a catoblepa, di autovelox e t-red ce ne sono a decine...li trovi al semaforo, in rettilineo, a inizio e fine paese; non ti mollano fino all'inizio della salita.
                  Occhio perch? rischi di non accorgertene da quanti ce n'?...e non scherzo; in un solo paese ne ho contati tre di fila
                  Quasi quasi ti consiglierei di prendere l'autostrada a S.Stefano ed uscire a Pontremoli...da l? stai attento all'ultimo velox prima della salita e vai su tranquillo.
                  Se fai tutta SS62 andando a codice per via dei "trappoloni" ci metti un p? ad andare su...per me ogni volta ? veramente un'agonia
                  ......e te credo.... ok grazie delle info intanto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X